― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio-Reggina-Frosinone: formazioni e dove vederla

-Reggina-Frosinone: formazioni e dove vederla

Sabato 25 Settembre 2021 nello Stadio Oreste Granillo alle ore 16:15 si disputerà la partita -Reggina-Frosinone di Serie B. I padroni di casa arrivano da un pareggio col Crotone, una vittoria con la Spal e un pareggio col Pordenone. Gli ospiti hanno pareggiato col Parma, vinto con il Vicenza, pareggiato con il Perugia, vinto con il Como e pareggiato con il Brescia. Vedremo chi agguanterà i tre punti in palio.


Cittadella vs Lecce: in tv e formazioni


-Reggina-Frosinone: probabili formazioni

Reggina (4-2-3-1): Micai, Lakicevic, Cionek, Regini, Di Chiara, Bianchi, Crisetig, Ricci, Cortinovis, Rivas, Montalto. Giocatori da tenere d’occhio: Adriano Montalto ha fornito una prova opaca in Friuli, è atteso al pronto riscatto.

Frosinone (4-3-3): Ravaglia, Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali, Rohden, Ricci, Boloca, Canotto, Ciano, Garritano. Giocatori da tenere d’occhio: Luigi Canotto, ha trovato la prima marcatura della stagione, vedremo se sarà il primo di una bella serie.

Quote e Statistiche

Entrambe le formazioni sono ancora imbattute. Finora le partite del Frosinone si sono sempre chiuse con una somma gol pari. Al Granillo la Reggina ha conquistato due dei tre successi pareggiando solamente con il Monza alla prima giornata. D’altronde anche lo scorso anno ottenne 8 dei 12 successi totali. Anche nella stagione scorsa i ciociari si son dimostrati squadra da trasferta, con 8 successi su 12 totali. Dovrebbe essere un dato preoccupante per la Reggina, ma l’idea è che possa essere una partita molto equilibrata.

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 2,5. La quota sulla vittoria della Reggina è data a 2,35, il pareggio è dato a 3,20, mentre la vittoria del Frosinone è quotata è 3,10.

Dove è possibile vedere la partita?

Sarà possibile vedere il match tramite l’applicazione di Dazn, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc e anche per console e smart tv.

Pagina Twitter Lega B: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor