― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio-Crotone-Ascoli- 2-2: un pareggio combattuto

-Crotone-Ascoli- 2-2: un pareggio combattuto

Oggi 2 Ottobre 2021 nello Stadio Ezio Scida alle ore 14:00 si è disputata la partita -Crotone-Ascoli di Serie B. La squadra di casa nella primi venti minuti hanno trovato ben due reti ma gli ospiti hanno risposto realizzando invece una rete. Agli sgoccioli del secondo tempo l’Ascoli pareggia dopo aver sofferto ma non uscendo mai dalla gara che è stata intensa e ricca di colpi di scena.


Crotone-Ascoli: formazioni e dove vederla


-Crotone-Ascoli-: formazioni ufficiali

Crotone(3-4-2-1): Contini, Canestrelli, Nedelcearu, Paz, Giannotti, Vulic, Estevez, Molina, Borrello, Benali, Mulattieri. Allenatore: Modesto.

Ascoli (4-3-1-2): Leali, Baschirotto, Quaranta, Botteghin, D’Orazio, Collocolo, Eramo, Saric, Fabbrini, Bidaoui, Dionisi. Allenatore: Sottil.

Che cosa è successo?

Al 8 minuto da un calcio piazzato nasce il gol del Crotone. La punizione di Estevez trova la fortunosa deviazione aerea di Dionisi che agevola il colpo vincente di Canestrelli. Nel 20 minuto ancora un cross tagliato sul secondo palo di Canestrelli sorprende Baschirotto che fa doppietta. La difesa iniziale dell’Ascoli è decisamente a trame horror, sbaglia tutto quello che c’è da sbagliare. Ma al 26 minuto l’Ascoli risponde presente con Eramo che verticalizza per Dionisi che riesce a sorprende Contini con un colpo di testa che lo scavalca. Proprio Canestrelli si fa espellere al 54 minuto per un fallaccio. L’Ascoli alza il baricentro e per il Crotone sono minuti di sofferenza. Al 94 minuto da un calcio d’angolo Bidaoui nasce il gol del pareggio dell’Ascoli ai danni di un Crotone che ha staccato la spina troppo presto.

Tabellino

Marcatori: 8′ e 19′  Canestrelli, 26′ Dionisi

CROTONE (3-4-2-1): Contini; Nedelcearu, Canestrelli, Paz (27′  Cuomo); Giannotti, Estevez, Vulic, Molina; Borello, Benali; Mulattieri. A disp. Festa, Saro,Visentin, Mondonico, Juwara, Donsah, Oddei, Kargbo, Mogos, Schirò, Maric. All. Modesto.

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Botteghin, Quaranta, D’Orazio; Collocolo, Eramo, Saric; Fabbrini; Dionisi, Bidaoui. A disp. Guarna, Salvi, Tavcar, Felicioli, Petrelli, Castorani, Iliev, Donis, Spendlhofer, Caligara, Maistro, De Paoli. All. Sottil.

Ammoniti: Nedelcerau, Borello (C.), D’Orazio (A.)

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/serie_bLega