― Advertisement ―

spot_img

Quindicesima tappa Giro d’Italia 2024: Pogacar colpisce ancora in salita

Ennesima impresa della maglia rosa Tadej Pogacar che si conferma monumentale sulla mitica salita del Mortirolo conquistando la quindicesima tappa Giro d'Italia 2024, con...
HomeBasketDetroit Pistons: Ben Wallace entra nello staff

Detroit Pistons: Ben Wallace entra nello staff

Ben Wallace ritorna a casa. L’ex stella dei Detroit Pistons entra a far parte dello staff della franchigia con la quale ha vinto il titolo Nba nel 2024. Vediamo quale sarà il suo ruolo nei dettagli.

Detroit Pistons: quale sarà il ruolo di Ben Wallace?

Avrà essenzialmente il compito di aiutare il veneral manager Troy Weaver e il coach Dwane Casey nei movimenti di mercato, ma soprattutto avrà una influenza importante nello sviluppo dei giocatori, sia per i Pistons, sia per la squadra di sviluppo in G League, i Motor City Cruise. Il proprietario della franchigia, Tom Gores, ha cosi commentato l’arrivo di Ben Wallace: “Ben è un Hall of Famer e una leggenda dei Pistons che ha continuato a supportare la nostra squadra e la nostra organizzazione anche dopo il ritiro. Rappresenta tutto quello che abbiamo costruito qui e sarà una risorsa importante per Dwane Casey, Troy Weaver e il resto dello staff. Ben ha aiutato a far capire cosa voglia dire essere un Piston e avrà una grandissima influenza sui nostri giovani”.

Pau Gasol si ritira: ora è ufficiale