― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLazio vs Inter: in tv e formazioni

Lazio vs Inter: in tv e formazioni

Una delle partite più attese dell’ottava giornata del campionato di Serie A, è Lazio vs Inter. Le due formazioni si sfideranno sul campo dello stadio Olimpico, sabato 16 ottobre alle 18.00. Sarà possibile seguire la gara sui canali DAZN. Chi avrà la meglio tra biancocelesti e nerazzurri?


Cagliari-Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla in tv


Lazio vs Inter: come si presentano le squadre?

Lazio e Inter hanno alle spalle due situazioni sicuramente differenti. La stagione dei capitolini è cominciata in modo davvero altalenante. La squadra allenata da mister Sarri, è ancora alla ricerca del giusto equilibrio che per il 16 ottobre, dovrà aver trovato. Contro l’Inter infatti, non sarà certo una passeggiata, specie se si pensa che in difesa ci sono ancora grandi lacune da colmare e soprattutto Acerbi non sarà presente perchè squalificato. I biancocelesti devono scendere in campo con il giusto atteggiamento, con quella grinta mostrata al derby contro la Roma. L’Inter dal canto proprio, non deve affatto sottovalutare gli avversari, anzi deve fare attenzione e non abbassare la guardia. Quella di domenica, sarà la prima partita da ex di mister Simone Inzaghi e anche del più recente dipartito, Joaquín Correa. Sicuramente i due non si faranno prendere dalla nostalgia, anzi… se vogliono continuare la propria corsa alla vetta della classifica, dovranno cercare di vincere. Sarà una bella sfida, non scontata e che potrebbe riservare qualche sorpresa. Chi avrà la meglio?

Le probabili formazioni

  • LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Radu, Hysaj; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson. All.: M. Sarri.
  • INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All.: S. Inzaghi.