Torna la Serie A dopo la pausa delle nazionali, Udinese e Bologna scendono in campo domenica 17 ottobre alle ore 15. Abbiamo di fronte due squadre che viaggiano agli stessi ritmi e la classifica conferma questo dato.
I padroni di casa provengono da un pareggio spettacolare contro la Sampdoria. Il Bologna, al contrario, ha vinto 3 a 0 contro la Lazio in casa, un risultato esaltante per i ragazzi di Mihajlovic.
Come arrivano le squadre?
L’Udinese è riuscita a pareggiare un gara molto difficile, in un campo altrettanto tosto. I ragazzi di Gotti però sono riusciti, grazie alle reti di Pereira, Beto e Forestieri, ad agguantare un punto importantissimo. Nella gara contro i felsinei ovviamente la formazione friulana cercherà di tornare alla vittoria.
Ma dall’altra parte abbiamo una squadra esaltata dalla rotonda vittoria contro la Lazio. Tre reti e tanta soddisfazione per Sinisa Mihajlovic, sempre più sicuro di avere in mano un’ottima squadra. Dal punto di vista degli undici in campo, il serbo dovrebbe schierare la stessa formazione della scorsa giornata.
Dove vederla
Udinese Bologna, gara della ottava giornata di Serie A, si giocherà domenica 17 ottobre e sarà possibile vederla su Dazn a partire dalle ore 15.
Probabili formazioni Udinese Bologna
- Udinese (3-5-1-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu; Beto.
- Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic.
Seria A, pioggia di reti al Ferraris: Samp-Udinese finisce 3-3ser