Porto-Milan è in programma per martedì 19 ottobre. La gara sarà valida per la terza giornata di Champions League del girone B. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 21:00 direttamente dallo stadio “Do Dragao” di Porto.
Porto-Milan: come arrivano le squadre?
Il Milan è reduce dalla vittoria casalinga per 3-2 contro il Verona. I rossoneri sono però ancora fermi a zero punti dopo le prime due giornate della competizione europea. La gara con i portoghesi rappresenta dunque l’ultima chiamata per la squadra di Stefano Pioli che dovrà fare a meno di giocatori essenziali. Theo Hernandez e Brahim Diaz sono out come Messias, Florenzi e Ante Rebic. Verso la titolarità Sandro Tonali (data la squalifica di Kessie) mentre Olivier Giroud partirà ancora una volta dal primo minuto per poi lasciare spazio a Zlatan Ibrahimovic. Il Porto arriva dal match vinto per 2-1 contro il Pacos de Ferreira. La squadra di Conceicao è attualmente seconda nel campionato portoghese a meno uno dal Benfica capolista. I portoghesi dovranno fare a meno di Esteves e Otavio per la gara contro i rossoneri.
Probabili formazioni
PORTO (4-4-2) Costa; Corona, Pepe, Marcano, Wendell; Conceicao, Sergio Oliveira, Ferreira, Diaz; Taremi, Evanilson ALL. Conceicao
MILAN (4-2-3-1) Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Calabria; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud ALL. Pioli
Dove vederla
Potrete seguire Porto-Milan sul canale Sky Calcio della piattaforma Sky o su Canale 5 su TV o tramite Mediaset Play su PC, tablet e smartphone.
Sito ufficiale UEFA.com