Giovedì 28 ottobre alle ore 18 andrà in scena Brescia Lecce, gara della decima giornata di Serie B che si disputerà al Rigamonti. I ragazzi di Inzaghi e Baroni arrivano all’incontro con la voglia di avvicinarsi sempre di più alla capolista. Entrambe le squadre infatti si trovano a pochi punti dal Pisa e vogliono approfittarne per dare un forte segnale alle rivali.
Come scenderanno in campo le squadre?
Filippo Inzaghi è reduce da una vittoria contro la Cremonese e non ha intenzione di cedere di fronte alla forza motrice del Pisa, distante tre punti. Per l’incontro del Rigamonti pronto Joronen tra i pali, in difesa avremo Mateju, Cistana, Chancellor e Pajac. A centrocampo il tridente sarà probabilmente formato da Bertagnoli, Van de Looi e Bisoli. In avanti pronti Palacio, Bajic e Tramoni.
Baroni dovrebbe rispondere con gran parte dell’undici visto contro il Perugia. Quindi in porta avremo Gabriel, in difesa Lucioni, Tuia, Barreca e Gendrey. A centrocampo giocheranno probabilmente Hjulamand, Gargiulo e Majer. In attacco confermati Strefezza, Coda e Di Mariano.
Dove vederla
La partita Brescia Lecce, gara che si giocherà il prossimo 28 ottobre alle ore 18, sarà disponibile su Dazn.
Probabili formazioni Brescia Lecce
BRESCIA (4-3-3): Joronen; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Bertagnoli, Van de Looi, Bisoli; Palacio, Bajic, Tramoni.
LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Tuia, Barreca; Majer, Hjulmand, Gargiulo; Strefezza, Coda, Di Mariano.
STADIO: Rigamonti (Brescia)