fbpx
Novembre30 , 2021

NFL, Week 7 – I Saints vincono al Century Link Field

Related

Miguel Oliveira: il racconto di una stagione altalenante

L'incidente a Spielberg che ha rovinato tutto. Dai sogni...

Quartararo e il rinnovo che tarda ad arrivare: parla Jarvis

La stagione 2021 di MotoGP, si è conclusa da...

Max Verstappen: motore nuovo si o no?

Motore nuovo o non motore nuovo: questo è il...

Gp Arabia Saudita: orari e dove vederlo

Il Gp d'Arabia Saudita è il penultimo appuntamento del...

Share

La settima settimana di NFL si chiude con la sfida tra New Orleans e Seattle. I Saints vincono al Century Link Field e conquistano la quarta vittoria in questa stagione. La franchigia allenata da Sean Payton condanna gli uomini di Pete Carroll alla quinta sconfitta stagionale, passando a Seattle con il risultato finale di 13-10.

I Saints vincono nel Monday Night: com’è andata la sfida contro Seattle?

Al Century Link Field, la partita la fanno principalmente le difese. I Saints tentano qualche guizzo offensivo con la loro punta di diamante Alvin Kamara, mentre Jameis Winston fa spesso fatica a districarsi tra le maglie di Seattle. Dalla parte opposta, lo stesso discorso vale per Geno Smith, trovatosi più volte in difficoltà in fase di impostazione della manovra offensiva. Ai Seahawks, pesa molto l’assenza di Russell Wilson, ancora out dopo l’infortunio rimediato contro i Rams.

Saints – Seahawks

L’inizio dei Seahawks lascia senza scampo gli ospiti. Dopo appena 5 minuti di gioco, Geno Smith pesca D.K. Metcalf vicino all’out di destra. Il wide receiver si scrolla di dosso la marcatura e vola fino alla end zone di New Orleans, segnando il pick six che apre le danze. La reazione dei Saints arriva nel secondo quarto, prima con il field gol del 7-3, poi con il touchdown di Alvin Kamara, che manda le squadre al riposo sul 10-7.

Secondo tempo

Nella seconda parte di gara si mettono in mostra le due difese. Seattle, sotto di tre punti, prima sbaglia un calcio piazzato, poi rimonta lo svantaggio e si porta sul 10-10. I padroni di casa, nell’ultimo quarto, hanno l’occasione per portarsi in vantaggio, ma Myers sbaglia ancora una volta il piazzato. New Orleans sfrutta l’errore a suo vantaggio e si porta sul punteggio di 13-10, grazie al field gol realizzato da Johnson.

A proposito della Regular season 2021:

NFL – Le altre partite del weekend e il Monday Night di Week 7;

NFL – Il riassunto del weekend di Week 7 2021.

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20