― Advertisement ―

spot_img

Ventesima giornata Basket Eurolega 2024/2025: Milano travolge il Maccabi

Prova di forza dell'Olimpia Milano che, nella ventesima giornata Basket Eurolega 2024/2025, infila la quarta vittoria consecutiva in trasferta battendo a Belgrado il Maccabi...
HomeCalcioCalciomercato-De Light: la Premier League tenta l'olandese

-De Light: la Premier League tenta l’olandese

Nonostante le smentite di rito il futuro di Matthjis De Light alla Juventus resta quanto mai incerto. Malgrado lo sforzo economico sostenuto per strapparlo all’Ajax due stagioni fa, il centrale olandese non è ritenuto incedibile dai bianconeri che potrebbero decidere di ascoltare eventuali offerte dalla Premier League dove il giocatore è molto stimato.

-De Light può lasciare la Juventus?

L’olandese sarebbe molto deluso dall’andamento stagionale della Juventus e , di conseguenza, spinto anche dal suo procuratore che già qualche mese fa aveva richiesto al club più considerazione nei confronti del suo assisito, starebbe valutando la possibilità di lasciare Torino per approdare in un top team della Premier League, Manchester City su tutti. Proprio di Citiziens sarebbero disposti a fare follie per l’olandese che, nonostante i suoi 22 anni, è considerato uno dei migliori difensori al mondo. Secondo alcune indiscrezioni, la loro offerta comprenderebbe 70 milioni più il cartellino di Sterling. La Juventus, però, accetterebbe solo cash o eventualmente l’unica contropartita tecnica gradita, ovvero l’attaccante Gabriel Jesus. Nelle ultime settimane si è parlato anche di un forte interesse da parte di Newcastle e Chelsea, pronte a versare una cifra monstre(100 milioni).

aRaiola avvisa la Juve: “De Light può andare via”