fbpx
Ottobre21 , 2021

Raiola avvisa la Juve: “De Light può andare via”

Related

Zenit-Juventus 0-1: Kulusevski avvicina i bianconeri agli ottavi

La truppa di Massimiliano Allegri mette a segno il...

La Lazio ha il re del centrocampo: Milinkovic

Milinkovic-Savic negli ultimi anni è diventato uno dei giocatori...

Sergio Garcia non ci sarà a Misano

Il Gran Premio di MotoGP di Misano è ormai...

Mainz 05 vs Augsburg: pronostico e possibili formazioni

Due squadre della Bundesliga posizionate nella metà inferiore della...

Share

Parla poco, ma quando lo fa non è mai banale. Stavolta il noto procuratore Mino Raiola avvisa la Juve rilasciando alcùne dichiarazioni interessanti sul futuro di due suoi assistiti, Romagnoli e De Light, proprio alla vigilia del big match Juventus-Milan, nel corso di una intervista rilasciata a Rai Sport. Eccone uno stralcio.

Raiola avvisa la Juve: cosa ha detto?

Su De Light e Romagnoli?

De Light e Romagnoli sono tra i più forti difensori d’Europa. De Light ha un contratto, mentre Romagnoli va a scadenza il prossimo anno. Si, penso che potrebbero giocare insieme il prossimo anno alla Juventus, ma attenzione perché De Light potrebbe lasciare la Juventus a fine stagione. Il mercato funziona cosi, ci sono molti interessi nei suoi conf”.

Su Donnarumma e Pogba

Gigio non ha tradito il Milan, ha fatto una scelta di vitache avrebbe potuto prendere già quattro anni prima. La Juventus ha il rammarico di non averlo preso. Soño dispiaciuto per come è stato trattato Donnarumma, penso che la Juve e qualcuno’altro abbiano il rammarico di non averlo preso e anche al Psg con Navas non c’è lotta, giocherà Gigio. Riguardo Pogba, parleremo con lo United e vedremo, ma di sicuro Torino gli è rimasta nel cuore e non escludo la possibilità che possa tornare alla Juventus. Dipende molto dalla società bianconera”.

Sul futuro di Ibrahimovic

Ragioniamo di anno in anno, come il contratto che scade ogni 12 mesi. Di sicuro quando non si sentirà più il numero uno smetterà e farà il dirigente”.

Mino Raiola incontra la Juventus: affari all’orizzonte?

Haaland: Raiola spinge per l’addio al Dortmund?

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20
spot_img
Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20