La NFL è giunta ormai oltre la metà della stagione regolare e per molte squadre si avvicina il momento di tentare l’affondo decisivo per la post season. L’undicesima settimana di NFL si è aperta con la vittoria dei Patriots, sempre più decisi a riprendersi l’accesso ai playoff e la AFC East. Ecco le sfide in programma nel weekend di Week 11 2021.
Chi scende in campo nel weekend di Week 11?
Il turno delle 19:00 ora italiana vede in programma 9 partite. In questo turno, spiccano le sfide di divisione tra Dolphins e Jets, Texans e Titans e Packers e Vikings. Sempre alla stessa ora, Cleveland proverà a riscattare l’ultima pesante sconfitta subita, nel match che la vede confrontarsi con Detroit. A Philadelphia, si presentano i Saints, decisi a rifarsi dopo l’ultimo insuccesso, mentre a Charlotte, Washington e Panthers vogliono sfruttare l’entusiasmo delle vittorie ottenute nell’ultima giornata. Anche Baltimora vorrà riscattare l’ultima sconfitta e ha l’occasione di farlo domenica contro i Bears. L’ultima sfida del turno vede scontrarsi Indianapolis e Buffalo.
Cowboys – Chiefs chiude la domenica di gare
Bengals – Raiders apre il turno delle 22:05 ora italiana, seguita poi da altre due sfide in programma alle 22:25. A Seattle, Cardinals e Seahawks sono impegnate nel match targato NFC West e scendono in campo per ritrovare la vittoria. L’altra partita in programma, vede scendere in campo Cowboys e Chiefs all’Arrowhead Stadium. Nel Sunday Night, alle 2:20 della notte di lunedì, scendono in campo Steelers e Chargers.
A proposito della Regular season 2021: