― Advertisement ―

spot_img

Trentaseiesima giornata Serie B 2023/2024: le designazioni arbitrali

L'Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei Iv ufficiali, dei Var e degli Avar che dirigeranno le gare valide per...
HomeCalcioCalciomercatoMazraoui: aumenta la concorrenza per il terzino dell'Ajax

Mazraoui: aumenta la concorrenza per il terzino dell’Ajax

Mezza Europa è praticamente pazza di Noussair Mazraoui. L’esterno destro dell’ Ajax, che andrà in scadenza a giugno, sta impressionando con le sue prestazioni, e già si parla di un’asta di mercato fra i top team europei, fra cui almeno quattro italiani.

Mazraoui: la concorrenza è agguerrita?

Per il talento dell’Ajax si prevede una concorrenza agguerrita. Su di lui hanno già messo gli occhi Real Madrid, Bayern Monaco, Barcellona, Arsenal e Ledds. Ma anche in Serie A non si sta a guardare. In primis, Juventus e Milan, con i bianconeri che lo seguono da tempo come alternativa ad Alex Sandro. Anche Roma e Napoli strizzano l’occhio al giocatore, visto che i giallorossi sono a caccia di un terzino destro per far rifiatare Karsdorp, mentre per i partenopei sarebbe un rinforzo ideale in ruolo che vede Di Lorenzo fare gli straordinari. Per Mazraoui sì prevede, quindi, l’imbarazzo della scelta.

Mazraoui non esclude di lasciare l’Ajax

Il laterale dei lancieri si è così espresso sul suo futuro: “Stiamo negoziando il rinnovo di contratto in questo momento. Bisogna vedere come andrà a finire, chiaro che più tempo passa e più sarà difficile trovare un accordo. Sono aperto a rinnovare il contratto, l’ho detto al direttore sportivo ma questo non basta. Sono qui da tantissimi anni, ora ne ho 23 e la tentazione di fare qualcosa di nuovo c’è, non sto dicendo che deve accadere in questa stagione, ma di certo non passerà molto tempo. Ho fatto tutto presente in modo onesto alla società”.

Centrocampo Roma: chi può arrivare a gennaio