Filip Kostic all’Inter? Al momento appare come una mera suggestione, atta ad occupare le pagine dei giornali. Tuttavia, secondo Tuttosport, l’Inter appare intenzionata a riaprire i colloqui con l’Eintracht Francoforte, club con cui il calciatore è in scadenza, per affondare il colpo. Kostic è visto infatto come l’erede naturale di Ivan Perisic, che probabilmente lascerà Milano la prossima stagione. L’interesse nerazzurro nei confronti di Kostic inoltre non appare una novità. Già in estate, assieme alla Lazio, le dirigenza aveva pensato di acquistarlo a titolo definitivo.
Kostic all’Inter: si può fare?
Secondo il direttore sportivo del club tedesco Markus Krösche, intervistato dal quotidiano Bild, il calciatore non è ancora in vendita: “Non vogliamo cedere nessuno dei nostri calciatori di punta nella prossima sessione di mercato per non perdere qualità in rosa. Kostic così come N’Dicka e Kamada sono alquanto preziosi e rimarranno qui dove sono, per risalire la china e raggiungere gli obiettivi prefissati a inizio stagione”.
Tuttavia, nonostante queste parole, è bene ricordare che Kostic è appena entrato nella scuderia di Alessandro Lucci. Un buon motivo per pensare che il serbo, entrato a contatto anche con colleghi interisti come Kolarov e Correa, stia pensando di trasferirsi in Italia non a gennaio ma per la prossima estate.