― Advertisement ―

spot_img

SMI evento solidale per uno sport inclusivo

Arriva SMI, progetto solidale per uno sport inclusivo con tante attività gratuite 21 e 22 gennaio 2023 dalle 10 al tramonto Centro Sportivo del...
HomeCalcioBenevento vs Reggina: pronostico e possibili formazioni

Benevento vs Reggina: pronostico e possibili formazioni

Sabato 27 novembre ore 14 allo stadio Vigorito di Benevento si affrontano Benevento vs Reggina. La squadra di Caserta cerca una subito una reazione dopo la sconfitta di misura a Pisa. La Reggina è reduce la sconfitta casalinga contro la Cremonese. Percorsi altalenanti che si equiparano.

Benevento vs Reggina: da dove iniziamo

Benevento

La Strega affronterà la Reggina per cercare di riscattarsi dopo le sconfitte rimediate contro Brescia, Frosinone e Pisa. Caserta potrà fare affidamento sulla rosa al gran completo tranne Glik e Foulon. Il momento negativo sembra avere il sopravvento anche quando le prestazioni sono migliori dei risultati. E’ quello che è accaduto a Pisa nell’ultimo match. Il match casalingo contro gli amaranto sembra una buona occasione per interrompere il digiuno che oramai si protrae da tre turni. Elia a destra e Letizia a sinistra è una soluzione che può essere riproposta. Anche il centrocampo sceso in campo a Pisa probabilmente verrà confermato. La Strega ha perso le ultime 3 partite. Non ha segnato nell’ultimo incontro. Ha sempre subito gol nelle ultime 3 gare. Possiede uno stato di forma pessimo.

Reggina

Nella ripresa contro la Cremonese qualcosa non è andato. Non sembrava ci dovessero essere particolari allarmismi ma alla fine della fiera non si è raccolto nulla. La squadra psicologicamente sta bene e non sarà cambiato l’assetto tattico che ha una certa identità di gioco. L’unico che in questa settimana ha accusato dei problemi è Menez che ha avuto fastidi al tendine d’Achille e probabilmente non sarà convocato.
Adjapong possibile reinserimento. Rivas sta discretamente. I ragazzi di mister Aglietti Hanno perso nell’ultima partita di campionato. Va a segno da 2 partite consecutive.
Ha subito gol nell’ultima partita. La Reggina possiede uno stato di forma regolare.

Benevento vs Reggina: probabili formazioni

Benevento (4-3-3): Paleari; Elia, Vogliacco, Barba, Letizia; Ionita, Calò, Acampora; Brignola, Lapadula, Improta.

All. Caserta

Reggina (4-4-2): Turati; Adjapong, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara; Laribi, Hetemaj, Crisetig, Bellomo; Montalto, Galabinov.

All. Aglietti

Dove vederla in Tv e streaming

Benevento vs Reggina è in programma sabato alle 14:00 allo stadio “Vigorito” di Benevento. Si potrà vedere su tre diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare il ritorno di Sky, ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni aveva trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmetterà il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.