― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioLazio vs Udinese: in tv e formazioni

Lazio vs Udinese: in tv e formazioni

La 14esima giornata del campionato di Serie A, si è appena conclusa, ed è già ora di pensare alla 15esima. Si giocherà infrasettimanalmente e una delle sfide in programma è Lazio vs Udinese che si disputerà giovedì 2 dicembre allo stadio Olimpico alle 20.45. Sarà possibile seguire la partita sui canali DAZN.


Napoli superlativo annienta la Lazio


Lazio vs Udinese: come si presentano le due squadre?

Lazio e Udinese si presentano a questa 15esima giornata di campionato con due situazioni diverse alle spalle. I biancocelesti devono riprendersi dalla figuraccia fatta allo stadio Maradona contro il Napoli. La bruciante sconfitta (4-0) ha pesato sulla classifica e soprattutto sull’umore, ora i laziali sono ottavi con 21 punti. La formazione guidata da Maurizio Sarri, deve cercare di trovare un equilibrio il prima possibile perché al momento è troppo altalenante nel rendimento. Per quanto riguarda gli ospiti, quattordicesimi a 15 punti, la squadra di Gotti desidera trovare la vittoria per cercare di allontanarsi sempre di più dalla zona retrocessione. L’Udinese non sta conducendo una stagione malvagia, ma sa che potrebbe fare di meglio e per questo ci proverà contro la Lazio all’Olimpico di Roma. La partita sarà molto combattuta perché entrambe le squadre vogliono portarsi a casa bottino pieno. Chi avrà la meglio tra le due? Quali le probabili formazioni?

Le probabili formazioni

  • LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Patric, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All.: M. Sarri.
  • UDINESE (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Samir, Nuytinck; Molina, Arslan, Walace, Udogie; Pussetto, Deulofeu; Beto. All.: L. Gotti.