― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioPordenone Alessandria (probabili formazioni e Tv)

Pordenone Alessandria (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la quindicesima giornata della Serie B 21/22. I Ramarri, reduci da un buon pareggio contro il Frosinone, affrontano i piemontesi vittoriosi contro la Cremonese. Scontro salvezza a tutti gli effetti, entrambe sono alla ricerca di certezze e soprattutto di punti salvezza.
Pordenone Alessandria si giocherà martedì 30 novembre alle ore 20,30 presso lo stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro.

Come arrivano le squadre?

Il Pordenone è reduce da un buon pareggio per 2-2 contro il Frosinone, ma è un risultato che lascia comunque dell’amaro in bocca ai ramarri. Fino all’86’ la squadra di Tedino stava conducendo la sfida per 2-1, poi è arrivata la rete del definitivo pari di Charpentier. Tuttavia la squadra neroverde sta mostrando evidenti segnali di miglioramento. Contro il Frosinone i ragazzi di Tedino hanno giocato bene e hanno messo in campo la giusta garra. La stagione è ancora lunga, c’è ancora la possibilità di salvare la baracca.
Prestazione autoritaria dell’Alessandria contro al Cremonese. Seconda vittoria di fila e autostima che cresce sempre di più. La zona tranquilla della classifica dista soli quattro punti: la salvezza è ampiamente alla portata, specie dopo le recenti prestazioni della squadra di Moreno Longo.

Pordenone Alessandria: probabili formazioni

Tedino proporrà un 4-3-1-2. Perisan tra i pali e linea difensiva composta da Chrzanowski, Camporese, Barison e Perri. A centrocampo giocheranno Magnino, Pasa e Petriccione. Sulla trequarti ci sarà Folorunsho, a supporto del tandem Pellegrini-Ciciretti.
Solito 3-4-2-1 per gli uomini di Moreno Longo. Pisseri in porta con il tridente difensivo composto da Prestia, Di Gennaro e Ba. A metà campo Mustacchio, Casarini, Benedetti e Lunetta. Chiarello e Corazza giocheranno sulla trequarti. Infine in avanti ci sarà Arrighini come unico terminale offensivo.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.

Pisa-Perugia (probabili formazioni e Tv)