― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioSerie AJuventus- Empoli (probabili formazioni e Tv)

Juventus- Empoli (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la Serie A 22/23. I bianconeri stanno attraversando un periodo negativo, forse il punto più basso da Calciopoli. I toscani stringono i denti, consci che la lotta salvezza sarà più complicata rispetto alla stagione passata.
Juventus- Empoli si giocherà venerdì 21 ottobre alle ore 20:45 presso l’Allianz Stadium di Torino.

Come arrivano le squadre?

Vlahovic ha segnato ancora, decidendo il Derby della Mole con un gol da attaccante puro. I tre punti sono arrivati contro il Torino, ossigeno puro per la squadra e anche per Massimiliano Allegri. Un atteggiamento diverso si è visto, ma a livello di gioco ancora non ci siamo. Restano tante perplessità sul progetto tecnico della Juventus e anche sul suo tecnico.
I toscani sono tornati a sorridere contro il Monza. Il gol di Haas ha permesso agli azzurri di poter finalmente esultare tra le mura amiche del Carlo Castellani. Si tratta infatti della prima vittoria in casa in questo campionato per l’Empoli, che comunque non vinceva dal 17 settembre (0-1 al Dall’Ara contro il Bologna). Prestazione importante per i toscani, che hanno vinto anche meritatamente grazie anche ad uno straordinario Vicario.

Juventus- Empoli: probabili formazioni

Non è da escludere una conferma del 3-5-2 visto contro il Torino per i bianconeri. Tra i pali ci sarà Szczesny. Per la difesa, visto l’infortunio di Gatti, Allegri potrebbe optare per Danilo, Bonucci e uno tra Gatti e Rugani. Sulle fasce potrebbero giocare Kostic e Cuadrado. In mezzo Paredes, Locatelli e Rabiot. Coppia Milik-Vlahovic in avanti? Molto probabile.
Zanetti non ha molti dubbi sul modulo, sarà ancora 4-3-1-2. Per la porta c’è Vicario, il top player dei toscani. In difesa potrebbe giocare De Winter, il belga sarà affiancato da Luperto. Per le fasce scalpitano Parisi e Stojanovic. A centrocampo dovrebbe giocare ancora Haas assieme a Marin come regista e Bandinelli mezzala. Bajrami sulla trequarti, ma occhio a Baldanzi e Pjaca. In avanti dovrebbero giocare Destro e Satriano.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile in esclusiva tramite la piattaforma streaming DAZN.

Genoa-Spal- 1-0: il Grifone conquista gli Ottavi