― Advertisement ―

spot_img

Bologna Lecce (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per l'undicesima giornata della Serie A 22/23. Da una parte c'è la truppa di Thiago Motta, ancora in cerca della sua identità....
HomeCalcioCoppa ItaliaBologna vs -Cagliari (probabili formazioni e Tv)

Bologna vs -Cagliari (probabili formazioni e Tv)

Gara valida per la Coppa Italia. Fino all’anno scorso era un match che si giocava nella massima categoria, ora non più. I felsinei ospitano dei sardi dall’andamento un po’ discontinuo in questo inizio di stagione. Per Motta c’è la possibilità di andare avanti, mentre gli ospiti venderanno sicuramente la pelle.
Bologna vs -Cagliari si giocherà giovedì 20 ottobre alle ore 21:00 presso lo stadio Renato Dall’Ara di Bologna.

Come arrivano le squadre?

I padroni di casa hanno perso contro il Napoli per 3-2 tra le mura dello stadio Diego Armando Maradona. Eppure Thiago Motta ha avuto delle ottime risposte dai suoi giocatori. Il Bologna ha disputato un’ottima gara, trovando anche il vantaggio e la forza di riagguantare il pareggio. Bene anche Zirkee, c’era interesse nei confronti dell’ex Bayern Monaco e le aspettative sono state rispettate.
Vittoria risicata, ma estremamente importante per il Cagliari. I sardi hanno vinto 2-1 contro il Brescia nell’ultimo turno di Serie B. Prestazione molto positiva per i ragazzi di Liverani, che per il momento continua a resistere sulla panchina. Bene Luvumbo, il classe 2002′ e canterano dei sardi ha disputato una partita completa, trovando anche la rete del vantaggio.

Bologna vs -Cagliari: probabili formazioni

Thiago Motta confermerà il 4-2-3-1 dopo la buona gara contro il Napoli. Skorupski tra i pali e linea difensiva che dovrebbe vedere all’opera Posch, Bonifazi, Soumaoro e Lykogiannis. In mediana Moro e Ferguson. Per la trequarti i favoriti sono Orsolini, Soriano e Sansone. Verrà confermato Zirkzee dopo la buona prova di domenica.
4-3-1-2 per i sardi. Liverani Non riposerà Radunovic, che sarà regolarmente in campo. Di Pardo sulla corsia di destra, con Capradossi e Altare in mezzo alla difesa. Per concludere dovrebbe giocare ancora Carboni. Di base dovrebbe essere confermata la stessa linea difensiva vista contro il Brescia. Nandez, Makoumbou e Deiola per il centrocampo. Mancosu dovrebbe agire a supporto di Luvumbo e Lapadula.

Dove vedere la gara

Il match sarà visibile su Italia 1.

Genoa-Spal- 1-0: il Grifone conquista gli Ottavi