― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioTorino vs Verona: in tv e formazioni

Torino vs Verona: in tv e formazioni

Torino vs Verona è una delle partite della 18esima giornata del campionato di Serie A. Le due formazioni si sfideranno allo Stadio Olimpico di Torino, domenica 19 dicembre alle 18.00. Il match verrà trasmesso in diretta su DAZN. Come si presentano le squadre? Quali sono le probabili formazioni?


Lecce vs Vicenza: in tv e formazioni


Torino vs Verona: come si presentano le squadre?

La situazione di Torino e Verona è molto simile. Entrambe le squadre hanno cominciato la stagione ottenendo diversi punti e infatti si trovano rispettivamente al tredicesimo e undicesimo posto in classifica. L’unica differenza è che la squadra guidata da Tudor, ha dimostrato grande grinta e determinazione e soprattutto ha dato prova di saper mettere davvero in difficoltà gli avversari. Simeone è uno degli intoccabile all’interno della formazione veneta e ultimamente sta svolgendo il suo lavoro egregiamente. La stessa opinione non la si può avere del Torino perché, anche se rispetto ad altre stagioni, ha decisamente aggiustato il tiro, i granata devono ancora consolidarsi e migliorare alcune zone del campo. Questo match sarà combattuto e le formazioni cercheranno di portarsi a casa la vittoria, con le unghie e con i denti. Chi avrà la meglio tra le due?

Le probabili formazioni

  • TORINO (3-4-2-1): Milinkovic Savic; Zima, Bremer, Buongiorno; Singo, Vojvoda, Lukic Pobega. Pjaca, Brekalo. All.: L. Juric.
  • HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Magnani, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari. All.: I. Tudor.