Dopo la pausa per lo stage della Nazionale, il campionato di Serie A ritorna. Una delle partite in programma per la 24esima giornata è Fiorentina vs Lazio che si giocherà sabato 5 febbraio alle 20.45 allo stadio Franchi. Sarà possibile seguire il match sui canali Dazn. Come si presentano le due formazioni?
Sampdoria vs Sassuolo (probabili formazioni e Tv)
Fiorentina vs Lazio: come si presentano le squadre?
Fiorentina e Lazio si presentano e questa 24esima giornata di campionato di Serie A, con una situazione molto simile alle spalle. Anche se i punti in classifica sono gli stessi, ovvero 36, i viola sono settimi mentre i capitolini ottavi, la squadra da Sarri ha una partita in più. Inoltre dopo il calciomercato invernale, ci sarà qualche cambiamento che soprattutto la formazione di Italiano dovrà mettere in pratica. Infatti pronto per entrare in campo con la maglia della Fiorentina c’è Piatek che spera di tronare a brillare e regalare punti preziosi ai compagni. I viola promettono bene anche senza l’aiuto e i gol di Vlahovic ormai passato alla Juve. La Lazio dovrà difendersi e provare a prendersi la vittoria e a scendere in campo saranno sempre i soliti 11 perché in questa sessione di mercato non ci sono stati molti movimenti. Come finirà la gara tra le due squadre? Quali sono le probabili formazioni?
Le probabili formazioni
- FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Castrovilli; Gonzalez, Piatek, Ikoné. All.: V. Italiano.
- LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto; Anderson, Immobile, Zaccagni. All.: M. Sarri.