La 24esima giornata di Serie A prevede anche la sfida Udinese vs Torino. Il match tra bianconeri e granata si giocherà domenica 6 febbraio alla Dacia Arena alle 18.00. Sarà possibile seguire la partita sui canali DAZN. Chi avrà la meglio tra le due squadre?
Fiorentina vs Lazio: in tv e formazioni
Udinese vs Torino: come si presentano le squadre?
Udinese e Torino arrivano a questa 24esima giornata di campionato, con due situazioni molto diverse alle spalle. I padroni di casa occupano infatti il quindicesimo posto in classifica con 24 punti mentre gli ospiti si trovano in decima posizione a quota 32 punti. L’obiettivo che entrambe le squadre condividono è sicuramente quello di vincere ma il match non sarà facile per nessuna delle due formazioni: il loro gioco infatti può presentare molte insidie per gli avversari. Prima della pausa, i friulani avevano sfidato il Genoa totalizzando uno 0-0, anche i granata guidati da Juric avevano incassato un pareggio ma contro il Sassuolo e il match è terminato 1-1. Come finirà questa volta la partita? Quali sono le probabili formazioni?
Le probabili formazioni
- UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Perez; Molina, Arslan, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Success. All.: G. Cioffi.
- TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Zima, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Praet, Brekalo; Sanabria. All.: I. Juric.