― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioAscoli-Como: formazioni e dove vederla

Ascoli-Como: formazioni e dove vederla

Domenica 13 Febbraio 2022 nello Stadio Cino e Lillo del Duca alle ore 15:30 si disputerà la partita Ascoli-Como valida per la 22 giornata di Serie B. I padroni di casa hanno perso con Cittadella e Cremonese, hanno vinto con Ternana e Cosenza e infine hanno perso con il Perugia. Gli ospiti hanno vinto con il Vicenza, hanno pareggiato con la Reggina, e hanno perso con la Cremonese. Infine hanno pareggiato con Crotone e Lecce. Una gara che darà informazioni importanti soprattutto per quanto riguarda il momento fisico di entrambe le squadre.


21esima giornata Serie B 2021/22: il punto


Ascoli-Como: probabili formazioni

Ascoli (4-3-1-2): Leali, Baschirotto, Bellusci, Quaranta, Falasco, Collocolo, Caligara, Eramo, Saric, Tsadjout, Bidaoui.

Como (4-4-2): Facchin, Arrigoni, Bellemo, Cagnano, Cerri, Gatto, Iovine, La Gumina, Peli, Scaglia, Varnier.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La quota sulla vittoria dell’Ascoli è data a 2,15, il pareggio è dato a 3,20, mentre la quota sulla vittoria del Como è data a 3,20. L’Ascoli nelle ultime tre confronti tra le due squadre ha sempre vinto. Nell’unico precedente tra le due squadre la vittoria è andata al Como. L’Ascoli in classifica si trova al 9 posto con 32 punti, e il Como si trova all’undicesimo posto con 27 punti. I bianconeri reduci da due successi di fila hanno l’obiettivo di conservare la zona play-off. Gli Umbri sono a quattro lunghezze di distanza per accorciare sulla zona play-off ritrovando il successo che manca da quattro turni.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visualizzabile su DAZN, in streaming live e on demand per quanto riguarda la Serie B. Sarà visibile ovviamente in tutti gli smartphone, tblet e Smart Tv.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor