― Advertisement ―

spot_img

L’Atalanta cerca un attaccante per gennaio

La possibilità di vincere lo scudetto non è più vista come un'utopia ma, anzi, sta prendendo sempre più corpo a Bergamo. E così l'Atalanta...
HomeCalcioGenoa-Salernitana: probabili formazioni e in tv

Genoa-Salernitana: probabili formazioni e in tv

Per la 25esima giornata di Serie A 2021/22, si gioca, domenica 13 febbraio alle ore 15, presso lo stadio Luigi Ferraris, il match salvezza Genoa-Salernitana. Si affrontano le ultime due della classifica divise da tre punti. I rossoblu con l’arrivo del nuovo tecnico Blessin sono apparsi in leggera hanno arrestato l’emorraggia di sconfitte ottenendo due punti consecutivi, l’ultimo dei quali sul difficile campo di Roma. Situazione assai disperata per i granata che, dopo essere stati fermati tra le mura amiche dallo Spezia, devono necessariamente vincere per continuare a sperare.

Genoa-Salernitana: come scenderanno in campo le due squadre?

I rossoblù si schiereranno con il 4-2-3-1: Sirugu tra i pali, in difesa ci saranno Hefti a destra, Vasquez a sinistra, con Vanheusden e Bani in mezzo. A centrocampo, Sturaro e Badelj, mentre in avanti Ekuban, Amiri e Yeboah agiranno alle spalle dell’unica punta Destro.

I granata risponderanno con il 4-3-3: Sepe in porta, la difesa sarà guidata da Mazzocchi, Dragusin, Fazio e Ranieri. A centrocampo, Bohinen, Radovanovic e Coulibaly.In avanti, Verdi, Mousset e Ribery.

GENOA(4-2-3-1): Sirigu, Hefti, Vasquez, Vanheusden, Bani, Sturaro, Badelj, Ekuban, Amiri, Yeboah, Destro. All. Blessin

SALERNITANA(4-3-3): Sepe, Mazzocchi, Fazio, Dragusin, Ranieri, Radovanovic, Bohinen, Coulibaly, Verdi, Ribery, Mousset. All. Colantuono

Dove vederla in tv

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 13 febbraio 2022 alle ore 15.00

aTorino-Venezia: formazioni e dove vederla