― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleEredivisieAZ Alkmaar vs Heracles: pronostico e possibili formazioni

AZ Alkmaar vs Heracles: pronostico e possibili formazioni

L’AZ Alkmaar, che cerca di allungare la sua imbattibilità di 17 partite, accoglie l’Heracles all’AFAS Stadion sabato 19 febbraio nel turno 23 della stagione 2021-22 di Eredivisie. L’Heracles, d’altra parte, punta a registrare vittorie consecutive in campionato per la prima volta da ottobre e a vendicarsi della sconfitta per 4-1 nella partita di ritorno. Il calcio di inizio di AZ Alkmaar vs Heracles è previsto alle 21.

Anteprima della partita AZ Alkmaar vs Heracles: a che punto sono le due squadre?

AZ Alkmaar

L’AZ Alkmaar ha ottenuto la terza vittoria consecutiva negli ultimi otto giorni con un comodo 4-1 sul Go Ahead Eagles al De Adelaarshorst domenica. Due gol a testa di Sam Beukema e Vangelis Pavlidis hanno assicurato i meritati tre punti agli uomini di Pascal Jansen a Deventer dopo che Luuk Brouwers aveva aperto le marcature al 25′. Come risultato, i Cheeseheads hanno scavalcato l’FC Twente e sono saliti al quarto posto nella classifica dell’Eredivisie con 12 turni di partite ancora da giocare. Il prossimo appuntamento è la visita di un avversario che ha perso cinque degli ultimi sei incontri tra le squadre dal 2019 con un punteggio complessivo di 15-3. I padroni di casa di sabato hanno perso solo sette punti in 10 partite in casa in questo periodo, con l’unica sconfitta arrivata contro il PSV Eindhoven a settembre.

Heracles

L’Heracles ha ottenuto la prima vittoria in campionato del 2022 superando l’FC Utrecht per 1-0 quando le due squadre si sono affrontate all’Erve Asito venerdì. Kaj Sierhuis ha aperto le marcature a otto minuti dalla fine dei tempi regolamentari per spingere gli uomini di Frank Wormuth oltre il traguardo di Almelo. L’Heraclieden è dodicesimo in classifica al momento e ha quattro punti di vantaggio nella gara di questo fine settimana. Gli ospiti di sabato sono l’unica squadra dell’intera divisione a non aver ancora registrato un trionfo in trasferta e questo è un momento come un altro per porre fine a questa serie negativa.

Ultime notizie dalle squadre

Nonostante la rete vincente contro l’Utrecht, Kaj Sierhuis non dovrebbe essere presente questo fine settimana perché si è procurato un infortunio al ginocchio nella suddetta partita. Anche Ismail Azzaoui ed Elias Oubella sono stati messi da parte per problemi al ginocchio, mentre il 21enne Mateo Les continua a curare un muscolo strappato. Vangelis Pavlidis ha segnato quattro volte nelle sue ultime cinque uscite e si sta avvicinando al suo record personale di 11 gol in campionato che ha gestito la scorsa stagione. Jesper Karlsson è stato il protagonista dell’incontro inverso, dove ha segnato due volte, rendendo l’ala svedese uno da tenere d’occhio in questa partita.

Probabili formazioni AZ Alkmaar vs Heracles

AZ Alkmaar possibile formazione di partenza:
Vindahl; Wijndal, Martins Indi, Beukema, Sugawara; Clasie, Midtsjo, De Wit; Karlsson, Pavlidis, Evjen

Heracles possibile formazione di partenza:
Blaswich; Quagliata, Knoester, Rente, Fadiga; Schoofs, Kiomourtzoglou, De la Torre; Laursen, Basacikoglu, Szoke