― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeMotoriFormula UnoAlfa Romeo Sabelt: arriva la nuova partnership in F1

Alfa Romeo Sabelt: arriva la nuova partnership in F1

L’Alfa Romeo F1 ha ufficializzato l’inizio della collaborazione con Sabelt, leader Mondiale nello sviluppo e nella produzione di dispositivi di sicurezza ad alte prestazioni. Il legame con il mondo delle corse è sempre stato un elemento caratterizzante di Sabelt, e questa nuova partnership con il team svizzero di durata pluriennale metterà a disposizione dei piloti prodotti innovativi e avanzati, consentendo di fatto a Sabelt di beneficiare del know-how del team negli sport motoristici. La collaborazione tra i due marchi ha come obiettivo quello di raggiungere prestazioni sempre migliori in nome della sicurezza.


Mercedes 2022: le parole di Toto Wolff


Alfa Romeo Sabelt: la partnership è ufficiale

L’Alfa Romeo F1 Team Orlen sta portando la sicurezza nel motorsport a un livello superiore, grazie a una nuova partnership con Sabelt, leader mondiale nello sviluppo e nella produzione di dispositivi di sicurezza ad alte prestazioni. Il legame con il mondo delle corse è sempre stato un elemento caratterizzante di Sabelt e questa nuova partnership pluriennale con il team consentirà ai piloti dell’Alfa Romeo F1 Team Orlen di accedere ai prodotti più innovativi e avanzati, consentendo a Sabelt di beneficiare del il vasto know-how del team negli sport motoristici. La partnership tra i due marchi sarà all’altezza della sua missione di raggiungere prestazioni sempre migliori e innovazione di prodotto in nome della sicurezza.

Che cosa hanno detto Vasseur e Marsiaj?

Frédéric Vasseur Team Principal dell’Alfa Romeo F1 Team Orlen ha indicato: “Unire le forze con Sabelt è uno sviluppo molto positivo per il team e l’azienda nel suo insieme. La sicurezza è fondamentale e dobbiamo i miglioramenti degli ultimi decenni alla ricerca e allo sviluppo incessanti di un marchio come Sabelt. I guadagni e l’innovazione derivanti da questo lavoro non solo avvantaggiano i nostri conducenti, ma la più ampia popolazione di utenti della strada e la tecnologia vengono infine trasferiti alla vita di tutti i giorni”. Massimiliano Marsiaj Vice President Sabelt ha detto: “Sabelt e Alfa Romeo F1 Team Orlen insieme è un grande traguardo, soprattutto in occasione del 50 anniversario di Sabelt. Questo è un ottimo esempio di partner che condividono valori comuni e tecnologia di fascia alta dalle auto per uso stradale alla F1”.

Pagina Twitter F1: https://twitter.com/f1