Una delle partite in programma per la 29esima giornata del campionato di Serie B, è Lecce vs Brescia che si giocherà sabato 12 marzo alle 14.00. Il match verrà trasmesso in diretta dallo stadio Via del Mare e si potrà seguire sui canali DAZN.
SPAL vs Ascoli (probabili formazioni e Tv)
Lecce vs Brescia: come si presentano le squadre?
Lecce e Brescia si presentano con due situazioni simili alla spalle. Anche se i padroni di casa guidano la classifica con 53 punti, gli ospiti occupano il quinto posto a quota 51 quindi i punti che dividono le due squadre sono solamente due. La gara si prospetta molto combattuta e non semplice in quanto entrambe le formazioni cercheranno la vittoria. Durante la scorsa giornata di campionato, i giallorossi hanno pareggiato 1-1 contro il Perugia mentre le rondinelle hanno perso per 2-1 contro la Cremonese. Come finirà questa volta? Per sapere come andrà la partita sarà necessario aspettare sabato pomeriggio quando si scoprirà chi riuscirà a portarsi a casa i tre punti. Quali sono le probabili formazioni?
Le probabili formazioni
- LECCE: (4-2-3-1): Gabriel, Barreca A., Blin A., Calabresi A., Coda M., Hjulmand M., Listkowski M., Lucioni F., Ragusa A., Rodriguez P., Tuia A.. A disp.: Bleve M., Borbei A., Asencio R., Bjorkengren J., Dermaku K., Gallo A., Gendrey V., Helgason T., Majer Z., Simic L., Strefezza G. All.: M. Baroni.
- BRESCIA (4-3-3): Joronen; Karacic, Cistana, Mangraviti, Pajac; Bisoli, Van De Looi, Bertagnoli; Leris, Bajic, Palacio. A disp.: Perilli, Andrenacci, Sabelli, Huard, Jagiello, Behrami, Papetti. All.: F. Inzaghi.