― Advertisement ―

spot_img

Sampdoria-Carrarese: le probabili formazioni

Gara valida per la diciannovesima giornata del campionato italiano di Serie B 2024/2025. I blucerchiati per evitare la zona play-out, i toscani per entrare...
HomeCalcioCalciomercatoJorginho-Juventus: i bianconeri si tuffano sul regista brasiliano

Jorginho-Juventus: i bianconeri si tuffano sul regista brasiliano

Si respira aria di smobilitazione in casa del Chelsea dopo la decisione del patron Abramovich di cedere il club. Questo potrebbe condizionare il futuro di molti giocatori. Tra questi c’è Jorginho che la Juventus ha puntato facendo leva sulla sua voglia di cambiare aria.

JORGINHO: LA JUVENTUS FIUTA L’AFFARE?

il regista italo-brasiliano, dopo una stagione vissuta da protagonista con la conquista dei due titoli continentali(Champions League ed Europeo, starebbe pensando di lasciare seriamente Londra per chiudere la carriera in un altro top team. La Juventus sarebbe la destinazione perfetta per fare ritorno in Serie A, dopo aver già militato nel Napoli. Il suo contratto, in scadenza nel giugno 2023, lo rende particolarmente appetibile per i costi dell’operazione, assai contenuti anche per il Decreto Crescita esistente in Italia. I bianconeri vogliono regalare ad Allegri un centrocampista di livello internazionale da affiancare a Locatelli e Zakaria, e il brasiliano è considerato il profilo perfetto. Un regista, insomma, capace di garantire quella qualità ed esperienza che ancora oggi latitano nell’organico bianconero. Al momento l’operazione è ancora allo stato embrionale, ma presto potrebbe entrare nel vivo soprattutto se le trattative per il rinnovo contrattuale del giocatore rimarranno in fase di stallo.

-Di Maria-Psg: addio quasi certo. La Juventus spettatrice interessata?

All-in Juventus sul mercato: tanti nomi in lista