La 29esima giornata del campionato di Serie A è alle porte. Una delle partite in programma è Atalanta vs Genoa che si giocherà domenica 13 marzo alle 18.00 allo Gewiss Stadium. Sarà possibile seguire il match in diretta sui canali DAZN.
La Juventus si muove per Gravenberch: prima offerta ufficiale all’Ajax
Atalanta vs Genoa: come si presentano le squadre?
Atalanta e Genoa arrivano a questa 29esima giornata del campionato di Serie A con due situazioni completamente differenti alle spalle. I padroni di casa infatti si trovano in una posizione molto più privilegiata rispetto agli ospiti. La squadra di mister Gasperini occupa il quinto posto in classifica a 47 punti mentre la formazione di Blessin si trova in zona retrocessione, più precisamente al diciannovesimo posto a quota 18 punti. Durante la scorsa giornata di campionato, la Dea ha perso per 1-0 contro la Roma di Mourinho mentre il Genoa ha pareggiato 0-0 contro l’Empoli. Questa volta entrambe le squadre punteranno a vincere perché i bergamaschi desiderano la zona Champions mentre l’obiettivo dei Grifoni è solamente quello di salvarsi. Chi avrà la meglio tra le due?
Le probabili formazioni
- ATALANTA (4-2-3-1): Musso; Hateboer, Demiral, Palomino, Zappacosta; Cittadini, Freuler; Miranchuk, Koopmeiners, Pessina; Pasalic. A disp.: Rossi, Sportiello, Maehle, Mihaila, Scalvini. All.: G. Gasperini.
- GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Hefti, Maksimovic, Ostigard, Vasquez; Sturaro, Badelj; Gudmundsson, Melegoni, Portanova; Yeboah. A disp.: Semper, Marchetti, Bani, Calafiori, Ghiglione, Frendrup, Hernani, Kallon, Galdames. All.: A. Blessin.