― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcio InternazionaleEuropa LeagueRed Bull Lipsia-Atalanta: formazioni e dove vederla

Red Bull Lipsia-Atalanta: formazioni e dove vederla

Giovedì 7 Aprile 2022 nello Stadio Red Bull alle ore 18:45 si disputerà la partita Red Bull Lipsia-Atalanta valida per il primo turno dei quarti di finale di Europa League. I padroni di casa in Europa League hanno vinto con il Real Sociedad, hanno vinto con lo Spartak Mosca sia all’andata in trasferta che al ritorno in casa. In Bundesliga hanno pareggiato con il Francoforte e hanno vinto con il Dortmund. Gli ospiti hanno vinto in Europa League hanno vinto con l’Olympiakos, hanno vinto con il Leverkusen sia all’andata in casa che al ritorno in trasferta. In Serie A hanno vinto con il Bologna e hanno perso con il Napoli.


Quarti Europa League: la Dea si scontrerà con il Lipsia


Red Bull Lipsia-Atalanta: probabili formazioni

Lipsia (3-4-2-1): Gulacsi, Simakan, Gvardiol, Orban, Mukiele, Kampl, Laimer, Angelino, Nkunku, Dani Olmo, Andrè Silva. Allenatore: Tedesco.

Atalanta (3-4-1-2): Musso, Scalvini, Palomino, Djimsiti, Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta, Koopmeiners, Malinovskyi, Muriel. Allenatore: Gasperini.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportve punatno tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5 e Gol. La quota sulla vittoria del Red Bull Lipsia è data a 1,80, il pareggio è dato a 3,60 mentre la quota sulla vittoria dell’Atalanta è data a 4,50. Stagione in risalita per il Lipsia, quarto in Bundesliga (a -1 dal Bayer Leverkusen) insieme alle meno quotate Friburgo e Hoffenheim. I biancorossi vantano numeri importanti: 57 gol segnati, meno solo delle squadre sul podio, e la terza migliore difesa del campionato con 30 reti concesse. L’Atalanta in campionato invece viene dalla sconfitta interna per 3-1 contro il Napoli. Quella con i partenopei era una sfida importante in chiave Champions League con la Dea che si allontana, momentaneamente, dal quarto posto e che scende al settimo. L’Atalanta dunque cerca soddisfazioni in ambito Europeo e per questi motivi la sfida sarà agguerrita fino all’ultimo secondo.

Dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno, streaming su Sky Go e su Dazn. Ricordiamo che però non sarà trasmessa in chiaro su TV8.

Pagina Twitter Europa League: https://twitter.com/EuropaLeague