Sabato 30 aprile alle ore 14 presso lo stadio Liberati di Terni si affrontano Ternana vs Perugia. Le Fere vengono dalla improbabile vittoria a Benevento, mentre il Grifo da due vittorie consecutive, ultima interna con il Parma.
Ternana vs Perugia: da dove iniziamo
Ternana
La brutta sorpresa riservata al Benevento nel match del Vigorito non riaccende le speranza per una scalata play off, la matematica condanna. Le Fere gestiscono un match equilibrato nel quale si trovano in svantaggio alla fine del primo tempo, ribaltano il risultato con un improbabile 1-2 che affievolisce le speranze di una promozione diretta al Benevento. Le motivazioni degli umbri prima del derby sono ben chiare: vogliono chiudere il campionato nel miglior modo possibile. La Ternana ha vinto l’ultima partita. Non perde da 3 gare. Va a segno da 13 partite consecutive. Ha sempre subito gol nelle ultime 5 gare. Possiede un buon stato di forma.
Perugia
Il Grifo mantiene vivo il sogno della scalata play off comunque impensabile ad inizio stagione. I ragazzi di Alvini sperano nel passo falso del Frosinone impegnato in un campo ostile contro la Spal e affrontano con serenità una sfida alla loro portata. Il Grifo è uscito con un successo preziosissimo dalla sfida del Curi e i play off sono ancora a tre lunghezze. Dubbio legato principalmente alla presenza in campo di Curado con l’argentino tra Rosi e Dell’Orco, Alvini potrà schierare la difesa a tre, in caso contrario dovrà passare a quella a quattro. Il Perugia è reduce da 2 vittorie consecutive. Non perde da 5 gare. Va a segno da 3 partite consecutive. Ha sempre subito gol nelle ultime 3 gare. Possiede un ottimo stato di forma.
Tutte le informazioni delle partite di Serie B
Ternana vs Perugia: probabili formazioni
Ternana (3-5-2): Iannarilli; Diakité, Capuano, Ghiringhelli; Defendi, Koutsoupias, Proietti, Palumbo, Celli; Partipilo, Donnarumma.
All.: Lucarelli
Perugia (3-4-2-1): Chichizola; Rosi, Curado, Dell’Orco; Falzerano, Segre, Burrai, Lisi; Matos, Santoro; De Luca.
All.: Alvini
Dove vederla in Tv e streaming
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.