Gara valida per la 38esima giornata del campionato italiano di Serie A 2021. È arrivato l’ultimo atto della stagionale nella quale i granata hanno la possibilità con una vittoria di coronare il sogno della salvezza che sembrava impossibile fino a un mese fa. Un obiettivo che, invece, i friulani hanno ottenuto con largo anticipo. Salernitana-Udinese si giocherà domenica 22 maggio 2022 alle ore 15 presso lo stadio Arechi.
SALERNITANA-UDINESE: COME SCENDERANNO IN CAMPO?
Mister Nicola dovrebbe schierare la formazione migliore con Sepe tra i pali, Gyomber, Radovanovic e Fazio in difesa. A centrocampo si rivede Bohinen che torna dal turno di squalifica affiancato da Kastanos e Coulibaly, con Mazzocchi e Ruggeri esterni. In avanti, Djuric e Verdi.
Anche Cioffi dovrebbe schierarsi con l’undici tipo che orevede Silvestri tra i pali, Nuytinck, Pablo Mari e Perez in difesa. A centrocampo, Makengo, Walace e Pereyra, con Udogie e Molina esterni. In avanti, Beto e Deoulofeu.
SALERNITANA(3-5-2): Sepe, Gyomber, Radovanovic, Fazio, Mazzocchi, Bohinen, Kastanos, Coulibaly, Ruggeri, Djuric, Verdi. All. Nicola
UDINESE(3-5-2): Silvestri, Nuitinck, Pablo Mari, Nerez, Molina, Makengo, Walace, Pereyra, Udogie, Deoulofeu, Beto. All. Cioffi
Udinese-Spezia- 2-3: i Liguri agguantano la vittoria
DOVE VEDERLA IN TV
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn domenica 22 maggio 2022 alle ore 15