― Advertisement ―

spot_img

Trentaseiesima giornata Serie B 2023/2024: le designazioni arbitrali

L'Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei Iv ufficiali, dei Var e degli Avar che dirigeranno le gare valide per...
HomeCalcioCalciomercatoIl Napoli rivoluziona l'attacco: i nomi nel mirino di Giuntoli

Il Napoli rivoluziona l’attacco: i nomi nel mirino di Giuntoli

Archiviata la stagione con qualche rimpianto per essere usciti sul più bello dalla lotta scudetto, ma anche con la soddisfazione di essere rientrati in Champions League dopo un anno di assenza, il Napoli sta lavorando per consegnare al tecnico Spalletti una rosa ancor più forte e competitiva. In particolare le manovre del Napoli saranno rivolte al reparto d’attacco che avrà bisogno di nuovi innesti considerato l’addio di Insigne e il futuro incerto di Mertens e Osimhen.

QUALI SONO I NOMI CHE IL NAPOLI SEGUE PER L’ ATTACCO?

Detto dell’acquisto già perfezionato del giovane talento Kvaratskhelia, esterno d’attacco, il Napoli sta lavorando sotto traccia per arrivare ad una punta centrale. Diversi i nomi attenzionati dal ds Cristiano Giuntoli, ognuno dei quali piace per caratteristiche diverse. In pole figurano due attaccanti del campionato italiano, quali Scamacca del Sassuolo e Giovanni Simeone del Verona, per doti fisiche e capacità di far salire la squadra. Non viene trascurata la pista estera, dove l’ex Sampdoria e Roma, Patrick Schick, intriga non poco per essersi rilanciato alla grande nel Bayer Leverkusen. Occhio anche ai profili più giovani come Broja del Chelsea e Hlozek dello Sparta Praga.

Alla fine potrebbe spuntarla Marko Arnautovic, classe 1989, centroavanti del Bologna, autore di 14 gol in questo campionato. Giocatore di grande talento, qualche volta discontinuo, ma che potrebbe esaltare l’esigente pubblico dello stadio Maradona.

Il Napoli ascolterà offerte per tutti i suoi giocatori

Napoli Simeone: Il Cholito possibile erede di Osimhen?