― Advertisement ―

spot_img

Quarta tappa Giro Romandia 2024: acuto di Carapaz, crolla Ayuso, Rodriguez nuovo leader

Ribaltone in classifica generale dopo la quarta tappa Giro Romandia 2024, da Saylon a Leysin di 150 km. Il successo odierno porta la firma...
HomeCalcioCalciomercatoTre nomi per la difesa del Napoli. Mertens verso il rinnovo

Tre nomi per la difesa del Napoli. Mertens verso il rinnovo

In vista della prossima partecipazione alla Champions League, i partenopei dovranno necessariamente rinforzare ogni zona del campo. Si dovrà partire necessariamente dalla difesa , per il quale il Napoli sta lavorando su tre profili anche in virtù di qualche possibile cessione eccellente.

IL NAPOLI PENSA ALLA DIFESA: QUALI SONO I PROFILI SEGUITI?

Le manovre di mercato riguardanti la retroguardia di Spalletti dipenderanno molto dalla permanenza o meno di Koulibaly. Ad ogni modo, dato per scontato il ritorno a Manchester di Tuanzebe, gli obiettivi sono Palomino dell’Atalanta, malgrado sia difficile strapparlo alla Dea, e Leo Ostigard, centrale roccioso del Genoa. Per il ruolo di portiere, invece, piace molto Pierluigi Gollini che ritornerà a Bergamo dopo il prestito al Tottenham, e verrà messo sul mercato. Ma Fiorentina e Torino si sono mosse già prima.

Il futuro di Mertens

Attualmente non si registrano passi avanti nella trattativa per il rinnovo del contratto di Dries Mertens. I partenopei in virtù di una clausola hanno la possibilità di rinnovare il contratto sulle stesse cifre di quelle attualmente percepite dal giocatore(5 milioni), ms l’intenzione è quella di proporre una cifra più bassa. Ci vorrà tempo per trovare l’intesa, ma c’è la volontà di entrambe di venirsi incontro.

Il Napoli chiude per Olivera e pensa a Deulofeu