― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioCalciomercatoNapoli: il rinnovo di Ospina è sempre più vicino

Napoli: il rinnovo di Ospina è sempre più vicino

Il Napoli dovrà sciogliere nelle prossime settimane il nodo portiere. Una pedina fondamentale nel gioco di Spalletti che tuttavia nella scorsa stagione ha dimostrato di tenere all’esperienza di David Ospina più che al talento inespresso di Alex Meret. Per questo la dirigenza guidata da Giuntoli dovrà lavorare assieme al tecnico toscano per individuare quale sarà il portiere titolare della prossima stagione.

Nella mente di Spalletti ci sarebbe esclusivamente David Ospina e un suo rinnovo metterebbe una pietra tombale alla possibilità di Meret di esprimersi con la maglia azzurra, dopo una stagione tra l’altro complicata e macchiata da errori.

Napoli Meret: il rinnovo di Ospina spinge il portiere azzurro all’addio?

A riportare l’indiscrezione secondo la quale Meret sarebbe pronto a salutare è Sky Sport. Il portiere scuola Udinese ha intenzione di migliorare il suo minutaggio giocando da titolare e non vuole fare il secondo. Cosa che al Napoli attualmente fa vista la fiducia che Spalletti ripone nelle mani di David Ospina; Meret ha giocato titolare solo nelle gare di coppa.

In caso di rinnovo, a questo punto probabile, dell’ex estremo difensore di Nizza e Arsenal il portiere azzurro lascerà Napoli, dopo essere arrivato dalla Spal nell’estate del 2018.


La Lazio conferma Sarri e valuta lo scambio Zielinski-Luis Alberto con il Napoli