― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleSuper League CineseGuangzhou vs Hebei: pronostico, notizie sulla squadra, formazioni

Guangzhou vs Hebei: pronostico, notizie sulla squadra, formazioni

Domenica 19 giugno è uno scontro dall’ultimo posto in classifica nella Super League cinese poiché il Guangzhou mira a sollevarsi dai piedi della divisione quando accoglierà l’Hebei allo stadio di Jinzhou. Nessuna delle due squadre è riuscita a raccogliere un solo punto in questa fase della stagione dopo le prime quattro partite, che ha lasciato entrambe in zona retrocessione. Il calcio di inizio di Guangzhou vs Hebei è previsto alle 13:30

Prepartita Guangzhou vs Hebei: a che punto sono le due squadre?

Guangzhou

È stato un inizio di stagione difficile per il Guangzhou in quanto fino a questo punto non ha ottenuto un solo punto nelle prime quattro partite. A peggiorare le cose, anche la squadra di Zhiyu Liu non ha segnato un gol in nessuno di quegli incontri, il che li ha portati a finire in fondo alla classifica nelle prime fasi. La loro ultima uscita si è svolta contro lo Shanghai Port e li ha visti perdere 1-0 a seguito di un gol di Feng Jin, che è la terza volta che hanno perso con margini così ravvicinati. Il fatto che tre delle loro sconfitte siano state così serrate è qualcosa che fornirà un barlume di speranza alla squadra, anche se sono stati battuti 6-0 anche dai Wuhan Tree Towns. Tre punti potrebbero vedere il Guangzhou salire fino al 13° posto a causa di quanto le cose siano strette in fondo alla classifica, e consentirebbe anche loro di scavalcare gli avversari.

Hebei

Anche l’Hebei non è riuscito a vincere una sola partita fino a questo punto della stagione, e domenica ha effettivamente subito più gol dei padroni di casa. Hanno segnato 11 gol nelle prime quattro partite, ottenendone almeno due in ogni partita giocata fino a questo punto nella Super League cinese. Anche se finora sono riusciti a segnare due volte, non è stato sufficiente per garantire loro alcun risultato, motivo per cui il club si trova in zona retrocessione. Zhang Wei ha trovato il fondo della rete nell’ultima uscita, ma il gol è stato al 92′ e si è rivelato troppo poco e troppo tardi quando sono stati battuti 3-1 dallo Shanghai Shenhua. Wei è stato un punto focale chiave per la squadra in questa stagione, segnando entrambi i gol poiché ha dimostrato di essere il catalizzatore delle loro prestazioni positive.

Utime notizie dalle squadre

Zheng Shengxiong potrebbe ritrovarsi a tornare alla formazione titolare domenica dopo essere uscito dalla squadra per le due partite precedenti. Mentre Ling Jie spera di lanciare il Guangzhou nel suo primo gol stagionale, che è stato il problema principale con cui hanno sofferto durante questa stagione. Per gli ospiti Wei è l’unico giocatore della rosa ad aver trovato il fondo della rete nelle prime quattro partite e non sarebbe una sorpresa vederlo guadagnare un posto nell’XI titolare. Liu Jing è stato riportato nell’undici titolare dell’Hebei durante la loro esibizione più recente, e l’esterno è qualcuno che potrebbe finire per mantenere il suo posto.

Probabili formazioni Guangzhou vs Hebei

Guangzhou
Huo; Chen, Browning, Li, Wu; Huang, Yan, Wei; Asqer, Liy, Ling

Hebei
Bao; Liu, Zhang, Ren, Cui; Yao, Ding; Liao, Gao, Yang; Wei