― Advertisement ―

spot_img

Real Sociedad vs Almeria – probabili formazioni

La Real Sociedad punta a fare quattro vittorie consecutive nella massima serie spagnola quando continuerà la sua campagna in casa contro l'Almeria domenica 13...
HomeAltri SportWWERoman Reigns contro Brock Lesnar al SummerSlam!

Roman Reigns contro Brock Lesnar al SummerSlam!

L’ultima puntata di Friday Night Smackdown andata in onda dalla WWE sulle reti FOX, sulla TV americana, ha visto chiudersi il main event con il tanto atteso match tra il Tribal Chief della compagnia, Roman Reigns e l’Original Bro Matt Riddle, che è andato a provarci di strappare le cinture di campione del mondo all’atleta di origine samoana, dopo mesi di regno incontrastato in WWE. Ma le soprese sono arrivate alla fine quando si è parlato di SummerSlam.

La gara di venerdi

Questa è stata la prima difesa titolata di Roman Reigns da quando ha vinto entrambe le cinture a Wrestlemania 38 battendo Brock Lesnar per diventare campione indiscusso della compagnia di Stamford. Ovviamente, come previsto, quindi non è stata affatto una sorpresa, il samoano ha riportato a casa entrambe le cinture sconfiggendo Riddle in un match combattuto, ma alla fine dello spettacolo c’è stata una piccola sorpresa.

Roman Reigns contro Brock Lesnar per il SummerSlam!

Brock Lesnar è tornato alla fine dello show cercando di offrire pacificamente la sua mano a Tribal Chief, che l’ha accettato, ma poi, in pieno stile Lesnar, tutta la Bloodline ha ottenuto un buon F5. Dopo tutto questo, il WWE Universe, un po’ sorpreso e anche deluso dall’enorme confronto tra i due, vede sui social un simpatico annuncio ufficiale: Roman Reigns difenderà il suo Undisputed WWE Universal Title a Summerslam contro The Beast e non solo, perché sarà un Last Man Standing Match. Se ricordate bene il piano originale prevedeva la difesa intitolata Money In The Bank contro Matt Riddle, avvenuta ieri sera a Friday Night SmackDown, per poi passare a Summerslam contro Randy Orton, ma purtroppo The Viper non potrà partecipare a causa ad alcuni problemi alla schiena che lo costringeranno ad un intervento chirurgico, quindi la WWE ha deciso di riportare indietro Brock Lesnar. Cosa dire? Sarà un’altra delusione? Seth Rollins vincerà il MITB e incasserà Summerslam per rivivere il suo storico bottino di Wrestlemania? Non ci resta che aspettare e vedere.