― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioCalciomercatoGareth Bale è un nuovo giocatore dei Los Angeles FC

Gareth Bale è un nuovo giocatore dei Los Angeles FC

Gareth Bale ha concluso la sua avventura al Real Madrid accettando la proposta de Los Angeles FC. Il gallese ha firmato un contrato di un anno con i losangelini nonostante siano arrivate altre proposte da parte di club della Major League Soccer.

Bale conclude così la sua avventura in Spagna, fatta di alti e bassi. Soprattutto negli ultimi due anni il calciatore aveva praticamente rotto con il club madridista, il quale gli aveva tolto la titolarità.

Bale ai Los Angeles FC: il gallese saluta il calcio europeo

Lo stesso Bale ha confermato l’ufficialità della cosa postando un video in cui appare con un “Ci vediamo presto, Los Angeles”. La didascalia è stata accompagnata da un breve video in cui il calciatore appare con un cappello dei LAFC.

Il gallese ha scelto gli Stati Uniti anche, e soprattutto, per prepararsi al meglio per il prossimo mondiale in Qatar. Il Galles, infatti, si è qualificato battendo l’Ucraina proprio grazie ad un calcio di punizione dell’ex Tottenham.


Roma: contatti per Bale?

Gareth Bale lascia il Real Madrid, è ufficiale

Gareth Bale: ritorno romantico al Southampton?