― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleEFLLuton Town vs Newport County - pronostico e possibili formazioni

Luton Town vs Newport County – pronostico e possibili formazioni

Dopo aver pareggiato le prime due partite della stagione, il Luton Town cercherà di ottenere la prima vittoria della campagna quando ospiterà il Newport County nel primo turno di EFL Cup martedì 9 agosto. Gli ospiti, invece, sono anch’essi alla ricerca della prima vittoria stagionale dopo aver raccolto solo un punto nelle prime due partite. Il calcio di inizio di Luton Town vs Newport County è previsto alle 20:45

Anteprima della partita Luton Town vs Newport County: a che punto sono le due squadre?

Luton Town

Dopo aver raggiunto i playoff la scorsa stagione, il Luton sogna un’altra spinta verso le prime sei posizioni della Championship. Ha iniziato la campagna con un pareggio senza reti in casa contro il Birmingham City prima di recarsi sabato al Turf Moor per il primo incontro in trasferta della stagione. Dan Potts ha fatto partire perfettamente gli Hatters, segnando il gol iniziale al quinto minuto, ma un pareggio nel secondo tempo di Josh Brownhill ha fatto sì che il Luton si accontentasse di un punto. Dopo i pareggi consecutivi, il Luton si concentrerà ora sulla partita di coppa di martedì, con i padroni di casa che cercheranno di evitare l’uscita al primo turno per la seconda stagione consecutiva. Il Luton può trarre ispirazione dal fatto che prima della scorsa stagione è uscito dal primo turno nelle due precedenti campagne.

Newport County

Il Newport County, invece, cercherà di migliorare l’11° posto della scorsa stagione, cercando di raggiungere i playoff di League Two. Come i padroni di casa di martedì, anche gli Exiles non hanno ancora vinto in questa stagione, con le loro due prime partite di campionato che hanno fruttato un solo punto. Nell’esordio stagionale contro il Sutton United sono andati in svantaggio al 24° minuto, ma Omar Bogle ha pareggiato prima dell’intervallo per ottenere un punto per la sua squadra. Il pareggio non è arrivato sabato, quando il Newport ha ospitato il Walsall gestito dall’ex capo degli Exiles Michael Flynn: un autogol di Mickey Demetriou ha condannato i padroni di casa a una sconfitta per 1-0. Dopo non aver vinto nessuna delle due partite d’esordio, il Newport cercherà di ottenere un successo in EFL Cup contro una squadra di Championship, cercando di passare dal primo turno per la seconda stagione consecutiva.


Tutte le partite di EFL

Notizie dalle squadre

Il Luton Town non potrà contare sui servizi di Louie Watson e Fred Onyedinma, entrambi fermi per infortunio. Jones potrebbe scegliere di far riposare alcuni giocatori per la sfida di martedì in EFL Cup, il che potrebbe comportare l’impiego di Tom Lockyer e Reece Burke come titolari. Anche Cauley Woodrow è in lizza per la difesa a due, mentre Carlton Morris potrebbe entrare nella linea degli attaccanti. Gli ospiti potrebbero continuare a schierare un terzetto con Declan Drysdale, Matt Dolan e Demetriou. Tuttavia, James Rowberry potrebbe fare un paio di cambi: Joe Day sostituirà Nick Townsend in porta, mentre James Waite potrebbe esordire a centrocampo. Anche se non è riuscito a trovare la rete sabato, Bogle potrebbe conservare il suo posto in prima linea dopo aver segnato nella prima partita di campionato.

Probabili formazioni Luton Town vs Newport County

Possibile formazione iniziale del Luton Town:
Macey; Lockyer, Bradley, Burke; Bree, Lansbury, Berry, Clark, Bell; Morris, Woodrow

Possibile formazione iniziale del Newport County:
Day; Drysdale, Dolan, Demetriou; Norman, Bennett, Waite, Wildig, Evans; Bogle, Zanzala