― Advertisement ―

spot_img

Terza tappa Giro Romandia 2024: McNulty vince la cronometro, Ayuso maglia gialla

Brandon McNulty fa sua la cronometro individuale di Oron(15,5 km), valida per la terza tappa Giro Romandia 2024. Cambia la classifica generale con lo...
HomeCalcioCalciomercatoIl Bayern Monaco non molla Kane: probabile assalto in estate

Il Bayern Monaco non molla Kane: probabile assalto in estate

L’ addio di Robert Lewandoski ha privato i campioni di Germania di una vera prima punta che l’acquisto di Sade Mane’ non può colmare. Ecco perché il Bayern Monaco non molla Harry Kane, attaccante del Tottenham, per i quale è prevista un’ offerta importante per portarlo in Baviera la prossima stagione.

IL BAYERN MONACO NON MOLLA KANE: QUAL È LA SITUAZIONE?

La strategia dei tedeschi è chiara: avendo il centroavanti inglese il contratto in scadenza nel 2024, si tenterà di mettere con le spalle al muro il Tottenham che rischierebbe di perderlo a zero. Kane, alla soglia dei 30 anni, ha già realizzato in questa stagione 5 gol in 6 partite, ed è a -12 segnature per tagliare il traguardo delle 200 in Premier League. Numeri da bomber di razza che però non sono accompagnati da nessun trofeo in bacheca e questo potrebbe spingerlo altrove.

LE PAROLE DI NAGELSMANN SU HARRY KANE

Il tecnico del Bayern Monaco non nasconde la sua ammirazione per il calciatore inglese: “È molto costoso, questo è il problema, ma è uno splendido giocatore. È uno.dei due o tre attaccanti che possono giocare sia centravanti che numero 10. Negli ultimi due anni ha giocato un po’ più arretrato. È molto forte. Ha die ottimi piedi e un buon gioco di testa. Potrebbe segnare molti gol in Bundesliga. Vedremo cosa succederà in futuro?

L’estate calda del Bayern Monaco