Gara valida per la sesta giornata della Serie B 22/23. Momento complicato per i lombardi, che devono riscattare il brutto avvio di stagione. Più continuo il cammino dei ferraresi, che hanno vinto l’ultima gara contro il Venezia.
Como – SPAL si giocherà sabato 17 settembre alle ore 14:00 presso lo stadio Sinigaglia di Como.
Come arrivano le squadre?
Non sta passando un bel periodo il Como. Mai vittoriosa in queste prime cinque gare di campionato, la squadra sembra una lontanissima parente di quella che aveva entusiasmato nella scorsa stagione di cadetteria. Serve una scossa per ridare credibilità alla squadra, chissà se l’esonero di Gattuso servirà per ritrovare verve.
Ferraresi vittoriosi contro il Venezia nell’ultimo turno di campionato. Risultato di 0-2 firmato da La Mantia e Finotto. Quarto risultato utile consecutivo per gli uomini di Ciro Venturato, la SPAL migliora visibilmente ogni giorno di più, l’impronta dell’ex tecnico del Cittadella comincia a vedersi.
Como – SPAL: probabili formazioni
In attesa di capire quale sarà il prossimo tecnico dei lombardi, il Como dovrebbe scendere in campo con il 4-4-2. Tra i pali dovrebbe giocare Ghidotti. In difesa i favoriti sono Vignali, Scaglia, Binks e Ioannou. A metà campo dovrebbero cominciare titolari Kerrigan, Faragò, Baselli e Parigini. In avanti Cerri e Mancuso proveranno a caricarsi sulle spalle la squadra in questo difficile momento.
Solito 4-3-1-2 per la SPAL. Alfonso confermato tra i pali. Possibile chance per Dalle Mura dal primo minuto di gioco. Dickmann, Tripaldelli e Meccariello dovrebbero essere confermati. Per le manovre a metà campo ci sarà Esposito, fiancheggiato da Maistro e Proia. Zanellato sarà confermato, così come La Mantia e Finotto.
Dove vedere la gara
Il match sarà visibile su Sky Sport oppure tramite la piattaforma streaming DAZN.
Ahy Juventus, il Benfica espugna Torino
Südtirol vs Cosenza: pronostico e possibili formazioni
Brescia-Benevento: probabili formazioni e Tv