Ultimi novanta minuti per stabilire chi tra Venezia e Salernitana accompagnerà in Serie C Carpi, Padova e Foggia. All’andata s’imposero i granata per 2-1, ma ai lagunari basterà vincere con un goal di scarto per mantenere la categoria in virtù del miglior piazzamento ottenuto durante la regular season. Il Play-out Venezia-Salernitana sarà arbitrata dal Sign. Gianluca Aureliano della sezione di Bologna. Calcio d’inizio ore 18.
Come arriva il Venezia:
Cosmi recupera capitan Domizzi dal turno di squalifica, ma deve ancora rinunciare agli infortunati Garofalo, Citro e Di Mariano. Sarà verosimilmente 4-4-2 con Vicario in porta, Zampano, Modolo, Domizzi e Bruscagin in difesa. A centrocampo, Lombardi, Schiavone, Bentivoglio e Pinato. In avanti, gli ex Bocalon e Rossi.
Come arriva la Salernitana:
Menichini può contare sul rientro di Casasola, assente nel match d’andata per motivi familiari. Grossomodo sarà la stessa formazione vista all’Arechi con Micai tra i pali, Pucino, Migliorini, Mantovani e Lopez a formare il pacchetto arretrato. A centrocampo, Di Tacchio, Akpa Akpro e Odjer. In avanti, Casasola affianchera’ a sorpresa Jallow e Djuric.
Le probabili formazioni del Play-out Venezia-Salernitana:
VENEZIA (4-4-2): Vicario, Zampano, Modolo, Domizzi, Bruscagin, Lombardi, Schiavone, Bentivoglio, Pinato, Bocalon, Rossi. A disp: Facchin, Lezzerini, Coppolaro, Fornasier, Segre, St Clair, Cernuto, Suciu, Zennaro, Besea, Zigoni, Pimenta. All. Serse Cosmi
SALERNITANA (4-3-3 ): Micai, Pucino, Migliorini, Mantovani, Lopez, Odjer, Di Tacchio, Akpa Akpro, Casasola, Djuric, Jallow. A disp: Russo, Vannucchi, Gigliotti, Schiavi, Mazzarani, Memolla, Minala, D. Anderson, Calaiò, Orlando, Rosina, A. Anderson, Volpicelli. All. Leonardo Menichini