― Advertisement ―

spot_img

Gara 3 dei playoff 2024: Brescia in semifinale, Milano sbanca Trento

Nella gara 3 dei playoff Basket 2024, c'è già una semifinalista, Brescia, che liquida Pistoia per 98-77. Anche Milano è vicina all'obiettivo passando sul...
HomeCalcio InternazionaleConference LeagueCluj-Lazio: probabili formazioni e dove vederla

Cluj-Lazio: probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per il ritorno degli spareggi di Conference League 2022/2023. I biancocelesti ripartono dal vantaggio di misura ottenuto all’andata, ma la qualificazione è ancora tutta da conquistare in terra rumena. Cluj-Lazio si giocherà giovedi 23 febbraio 2023 alle ore 18.45.

CLUJ-LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI

I biancocelesti dovrebbero scendere in campo con il solito 4-3-3: Provedel tra i pali, Lazzari, Casale, Marusic e Romagnoli in difesa. Centrocampo a tre con Milinkovic-Savic, Cataldi e Luis Alberto. Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni a completare il tridente offensivo.

I rumeni dovrebbero rispondere con un 4-4-2: Scuffet in porta, Manea, Matias, Burca e Camora in difesa. A centrocampo, Deac e Krasniqi sugli esterni, Boateng e Muhar in mezzo. In avanti, Malele e Janga.

CLUJ(4-4-2): Scuffet, Manea, Matias, Burca, Camora, Deac, Boateng, Muhar, Krasniqi, Malele, Janga. All. Petrescu

LAZIO(4-3-3): Provedel, Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic, Milinkovic Savic, Cataldi, Luis Alberto, Felipe Anderson, Zaccagni, Immobile. All. Sarri

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport giovedì 23 febbraio 2023 alle ore 18.45