― Advertisement ―

spot_img
HomeNFLTracciabilità del draft NFL 2023: Tutti i movimenti del primo turno di...

Tracciabilità del draft NFL 2023: Tutti i movimenti del primo turno di giovedì

Il draft NFL 2023 è forse il più imprevedibile a memoria d’uomo. Il quarterback dell’Alabama Bryce Young è stato scelto giovedì come numero 1 assoluto dai Carolina Panthers. La scelta è stata il risultato di uno scambio pre-draft con i Chicago Bears.

Primo turno draft NFL 2023

Diverse altre squadre hanno avuto delle scelte da altre squadre, tra cui gli Houston Texans grazie al passaggio del quarterback Deshaun Watson ai Cleveland Browns, i Detroit Lions grazie allo scambio dell’ex QB Matthew Stafford con i Los Angeles Rams, i Seattle Seahawks grazie allo scambio del QB Russell Wilson con i Denver Broncos e i Saints con l’ex allenatore Sean Payton ceduto ai Broncos, lasciando questi ultimi senza una scelta al primo turno. I New York Jets hanno completato il tanto atteso scambio per il quarterback Aaron Rodgers all’inizio della settimana, scambiando le scelte con i Green Bay Packers pochi giorni prima dell’evento principale. Ci sono volute solo due scelte prima che i tifosi vedessero il primo scambio della serata, in un evento ricco di colpi di scena. Ecco tutti gli scambi avvenuti nel primo turno del draft NFL 2023:

I Jacksonville Jaguars scambiano la scelta n. 25 con i Buffalo Bills


I Jaguars hanno scambiato per due volte di seguito la scelta n. 25 con i Bills. Buffalo ha scelto il tight end dello Utah Dalton Kincaid per dare al quarterback Josh Allen un altro strumento nel gioco dei passaggi. È il primo giocatore della sua posizione a essere stato tolto dalla lista del draft. Nello scambio, Jacksonville ha ottenuto la 27a e la 130a scelta. I Jaguars hanno scelto il tackle Anton Harrison di Oklahoma alla 27ª scelta.

I Jacksonville Jaguars scambiano la scelta n. 24 con i New York Giants

I Giants hanno guadagnato una posizione in uno scambio con i Jaguars. New York ha scelto il defensive back Deonte Banks di Maryland con la scelta n. 24. Jacksonville riceve la 25ª, la 160ª (quinto giro) e la 240ª (settimo giro) scelta nello scambio.

I New England Patriots scambiano la scelta n. 14 con i Pittsburgh Steelers

I Patriots hanno fatto uno scambio per dare agli Steelers la scelta n. 14. Mike Tomlin e compagnia si sono aggiudicati il tackle Broderick Jones della Georgia. New England ottiene la 17a scelta e la 120a nello scambio. I Patriots hanno scelto il cornerback Christian Gonzalez dell’Oregon alla n. 17.

I Chicago Bears scambiano la scelta n. 9 con i Philadelphia Eagles

Dopo aver rinunciato alla scelta n. 1 prima del draft, i Bears si sono lasciati sfuggire un altro posto in classifica cedendo la scelta n. 9 agli Eagles. Philadelphia ne ha approfittato per prendere il defensive tackle della Georgia Jalen Carter. Il difensore avrebbe potuto essere scelto più in alto e aveva avuto un incontro con i Seahawks prima del draft, ma le squadre potrebbero aver avuto dei dubbi dopo che si era dichiarato innocente per le accuse di guida in stato di ebbrezza e guida spericolata in relazione all’incidente stradale mortale che ha ucciso il compagno di squadra Devin Willock e il reclutatore Chandler LeCroy. I Bears ricevono la decima scelta e una quarta scelta del 2024 nello scambio. Chicago ha scelto il tackle di Tennessee Darnell Wright con la scelta n. 10.

I Detroit Lions scambiano la scelta n. 6 con gli Arizona Cardinals

Solo tre scelte dopo aver effettuato uno scambio al ribasso, i Cardinals hanno scambiato la scelta n. 6 con i Detroit Lions, scelta che in origine era dei Los Angeles Rams. Arizona ha scelto il tackle Paris Johnson Jr. di Ohio State. Il padre di Johnson Jr. è stato selezionato dai Cardinals al quinto giro del draft NFL del 1999. I Lions hanno ricevuto la 12ª e la 34ª scelta. Detroit ha utilizzato la dodicesima scelta per il running back di Alabama Jahmyr Gibbs.

Gli Arizona Cardinals scambiano la scelta n. 3 con gli Houston Texans

I Texans hanno fatto dietrofront dopo aver scelto il quarterback di Ohio State C.J. Stroud con la seconda scelta. Hanno poi effettuato uno scambio con i Cardinals per acquisire la scelta n. 3. Hanno scelto il difensore di Alabama Will J. Stroud. Hanno scelto il difensore dell’Alabama Will Anderson Jr. Nello scambio Houston ha ceduto la 12ª scelta, la 33ª scelta, una prima scelta del 2024 e una terza scelta del 2024.