― Advertisement ―

spot_img

L’Angolo Del Betting- Serie A III Giornata

Altra giornata di campionato e altro Big Match subito in programma. Di fronte questa volta troviamo Fiorentina e Juventus 14/09/2019 ore 15:00 Fiorentina v Juventus ...
HomeCalcioL'Angolo del Betting-Domenica Lunatica

L’Angolo del Betting-Domenica Lunatica

Archiviato il Sabato con la vittoria della Juventus sul Napoli e della Roma nel Derby con la Lazio, riuscirà il Milan a ritrovare la vittoria?

Questa Domenica a dispetto di molte altre è più scarna di eventi. Sarà che la concentrazione dei Big Match questa volta è stata sul Sabato, fatto stà che oggi abbiamo un programma non ricchissimo sul quale puntare.

Vi ricordo, che come già da ieri anche oggi e i giorni a seguire le nostre quote saranno offerte da Goldsport24 al quale potrete accedere comodamente da qui —> www.goldsport24.it

Domenica

Pronti e via ✈ voliamo subito in Inghilterra dove troviamo una sola partita quest’oggi.

Cardiff v Burnely si affrontano per la zona salvezza. Cardiff che in casa non ha mai vinto così come il Burnley in trasferta.

3 pareggi negli ultimi 3 scontri diretti (0-0,2-2,1-1) e ben 13 risultati utili per i Gallesi. Doppia Chance Combo 1X+Under 2.5 a 2.11.

Lasciamo il Regno Unito e ci dirigiamo 🚣‍♂️ in Francia dove ad aspettarci c’è Rennes v Toulouse. Padroni di casa che arrivano qui da 3 sconfitte consecutive e con un ruolino di marci in casa che segna 2 Vittorie 0 Pareggi e 1 sconfitta. Toulouse ha interrotto una striscia di 5 risultati utili perdendo in casa con il St. Etienne (secondo in classifica n.d.) nello scorso turno. Quota per il Segno 1 in calo ⏬ e noi la prendiamo subito a ⏬ 1.84

Il Lille che fin qui non ha mai perso (3V0P0S) ospita il Marsiglia (1V0P2S) di Rudi Garcia. Partita incerta su molti punti di vista anche leggendo le statistiche:

Testa-a-Testa

Meno di 2,5 Goal4/5

Olympique de Marseille

Senza sconfitte9
Prima squadra a segnare6/8

STRISCE VINCENTI

Lille OSC

Senza rete inviolata4

Olympique de Marseille

Senza rete inviolata3
Più di 2,5 Goal9/9

Opterei per il Segno 1 a quota 2.81 solo per via delle quote che sono in rapida e costante discesa 📉

Domenica

Dalla Francia, prima di passare in Italia, facciamo una capatina in Olanda dove ho trovato due interessanti fisse con quote molto alte.

La prima è l’Utrecht (0V1P2S) vincente a 2.48 in trasferta sul campo del Groningen (0V0P3S).

L’altra sfida invece e quella che contrappone De Graafschap (1V0P2S)Willem II (1V1P1S). La quota del Segno 2 e di 2.23.

Salutata l’Olanda eccoci in Italia dove trovo subito interessante l’X a quota 3.06 tra Bologna(1V0P2S) e Udinese(1V1P1S). Alle 15 in campo Chievo (0V1P2S) e Torino (0V3P0S). Ospiti con il favore del pronostico. Segno 2 a 2.05. Altra partita da tenere d’occhio è quella del Benito Stirpe tra Frosinone (0V1P2S) e Genoa (0V0P2S). Frusinati che non vincono da 6 partite 4 delle quali sono state sconfitte. Genoani che zoppicano in trasferta e dove cercano ancora di raccogliere almeno un punto. Provo con il Segno 2 a 2.22 quota in netto calo ⏬.

Attenzione anche al segno 1 a 3.40 del Sassuolo contro il Milan. Rossoneri in difficoltà e squadra di De Zerbi che si sta dimostrando la rivelazione del campionato.

Domenica

Dall’Italia andiamo in Spagna dove prendo la partita che apre il programma e quella che lo chiude.

Huesca (0V0P2S). v Girona (1V1P0S) vede i padroni di casa in crisi a differenza del Girona che arriva dal pareggio con il Barcellona e l’imbattibilità lontano da casa. Segno 2 a 2.60.

A chiudere il programma c’è Betis (1V1P1S). contro il Leganes (0V0P3S). Betis che oltre al fattore campo può contare anche sulla scarsa attitudine del Leganes in trasferta Segno 1 a quota 1.68.

Domenica

Chiudiamo con la Germania dove scenderanno in campo il Francoforte (0V1P1S). che ospita l’Hannover (0V1P1S). e l’Augsburg (0V1P1S). che a sua volta ospita il Friburgo (1V0P1S)..

Le quote per la vittoria del Francoforte stanno rapidamente scndendo quindi chi ha tempo non perda tempo e noi le prendiamo con Goldsport24Segno 1 a 1.94⏬

In un sistema aggiungerei l X a quota 3.33 tra Friburgo e Augsburg. Anche qui quota in netto calo.⏬

Domenica

Goldsport24 è il brand in maggiore crescita nel panorama italiano. L’offerta piu’completa per gli operatori e gli utenti finali:
Concessione gad 15001.
Un’ offerta senza paragoni grazie alle migliori AZIENDE: Fino a mille eventi live al giorno, e fino a 900 mercati pre match sugli eventi principali. Possiblita’di combinare live e pre match.

Tutte le quote sono offerte da http://www.goldsport24.it/

 che riserverà a tutti i lettori dell’Angolo del Betting e di Periodico Daily Sport fantastici bonus inserendo in fase di registrazione il CODICE AFFILIATO 500727 o più semplicemente cliccando sul logo qui sotto.

Derby
ISCRIVITI ORA

Come sempre amici Giocate con moderazione e quando il “Gioco” finisce…STOP!

GoWin è il modo più facile e veloce per studiare i tuoi pronostici, in modo dettagliato e professionale. Se vuoi ottenere il massimo profitto e non perdere più un colpo affidati a loro e non te ne pentirai!

Il link per scaricare la demo e provare tutte le fantastiche funzionalità di GoWin è il seguente: https://www.gowinsoftware.com/

Derby