― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeCalcio InternazionaleMajor League SoccerPortland Timbers vs Real Salt Lake - probabili formazioni

Portland Timbers vs Real Salt Lake – probabili formazioni

Dopo quattro sconfitte consecutive, il Portland Timbers cercherà di tornare a vincere quando giovedi 31 agosto accoglierà il Real Salt Lake al Providence Park.

Gli ospiti cercheranno di porre fine a un periodo di scarsa forma dopo aver perso le ultime tre partite in tutte le competizioni. Il calcio di inizio di Portland Timbers vs Real Salt Lake è previsto alle 4:30 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Portland Timbers vs Real Salt Lake a che punto sono le due squadre

Portland Timbers

Dopo aver battuto i San Jose Earthquakes per 2-0 nella prima partita del girone di Coppa di Lega, il Portland ha perso quattro partite consecutive, comprese le ultime due di MLS.

Giovanni Savarese, che ha trascorso cinque anni nella panchina del Portland, è stato licenziato dopo la demoralizzante sconfitta per 5-0 contro la Houston Dynamo all’inizio del mese, e Miles Joseph ha assunto l’incarico ad interim.

Le difficoltà difensive del Portland sono continuate sabato, quando ha subito altri tre gol nella sconfitta per 3-2 contro i Vancouver Whitecaps.

I Timbers, che detengono il peggior record difensivo della Western Conference, hanno una montagna da scalare se vogliono raggiungere i playoff in questa stagione.

Con nove partite ancora da disputare nella stagione regolare, i Portland sono attualmente a sei punti di distanza dal nono posto dell’Austin FC, rischiando di non raggiungere i playoff per il secondo anno consecutivo.

Real Salt Lake

Nonostante la vittoria nella partita inaugurale della Coppa di Lega, il Real Salt Lake è stato eliminato nella fase a gironi dopo una pesante sconfitta per 4-0 contro il Los Angeles FC.

La squadra di Pablo Mastroeni è stata poi eliminata da un’altra competizione di coppa, perdendo 3-1 dopo i tempi supplementari contro la Houston Dynamo nelle semifinali della US Open Cup.

Il Real Salt Lake avrebbe voluto vendicarsi nell’incontro di sabato in MLS con lo Houston, ma si è rivelato un’altra uscita deludente, con una sconfitta casalinga per 3-0.

Nonostante la terza peggior difesa della Western Conference, il Real Salt Lake si trova al quarto posto con 37 punti.

Il miglior record in trasferta della MLS è condiviso con l’Orlando City, che ha raccolto 21 punti in 12 partite, e mercoledì cercherà di incrementare il proprio bottino.

Notizie dalle squadre

Il Portland ha recentemente confermato che Jaroslaw Niezgoda ha subito un infortunio al legamento crociato anteriore nella sconfitta contro lo Houston all’inizio del mese.

I padroni di casa sono inoltre privi di David Ayala e Eryk Williamson, entrambi esclusi per gravi infortuni al ginocchio.

Il difensore Dario Zuparic e il centrocampista Evander saranno sospesi per una partita a causa dell’accumulo di cartellini gialli.

Gli ospiti non potranno invece contare su Erik Holt e Pablo Ruiz, rispettivamente esclusi per problemi alla spalla e al ginocchio.

Il portiere Zac MacMath è stato sostituito da Gavin Beavers nel fine settimana, ma il 32enne potrebbe essere richiamato per la gara di mercoledì.

Anche Braian Ojeda potrebbe tornare nell’undici titolare dopo essere rimasto in panchina nella sconfitta di sabato contro gli Houston Dynamo.

Probabili formazioni Portland Timbers vs Real Salt Lake

Possibile formazione titolare dei Portland Timbers:
Bingham; Mosquera, Araujo, McGraw, Bravo; Paredes, D. Chara, Antony; Aprilla, Y. Chara, Mora

Possibile formazione iniziale del Real Salt Lake:
MacMath; Hidalgo, Glad, Silva, Oviedo; Savarino, Ojeda, Loffelsend, Luna; Arango, Musovski