Il pilota di F1 della Ferrari Carlos Sainz è stato oggetto di un tentativo di rapina poche ore dopo il suo terzo posto nel Gran Premio d’Italia a Milano domenica, ma è riuscito a recuperare il suo costoso orologio.
Carlos Sainz della Ferrari ha subito il furto dell’orologio durante una rapina avvenuta poche ore dopo il Gran Premio d’Italia.
La stella spagnola della F1 ha conquistato il suo primo podio della stagione all’Autodromo di Monza domenica scorsa, ma il suo weekend di successo si è concluso con una nota negativa nonostante il recupero dell’orologio.
Il Sun riporta che il 29enne era ancora in tenuta da Ferrari quando è stato preso di mira, intorno alle 20:30, nei pressi dell’hotel Armani.
Si dice che li abbia inseguiti insieme a membri del pubblico, recuperando il suo orologio Richard Mille, del valore stimato di 500.000 sterline, mentre i responsabili sono stati arrestati.
È stato riferito che Sainz stava bene dopo l’alterco.
Parlando della sua giornata in pista, Sainz ha detto: “È stato un grande weekend e poter festeggiare un podio con i tifosi è la ciliegina sulla torta!
“Voglio davvero ringraziare tutti loro per l’infinito sostegno. Sono davvero speciali!