― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleBrasileiroSantos vs Bragantino - probabili formazioni

Santos vs Bragantino – probabili formazioni

Il Santos ospita il Bragantino venerdi 20 ottobre e cerca la quarta vittoria consecutiva per allontanarsi ulteriormente dalla zona retrocessione del Brasileiro.

In un momento in cui la squadra di casa sta cercando di rimanere nella massima serie, gli ospiti si trovano al secondo posto in classifica, a nove punti di distanza dal Botafogo. Il calcio di iniziano di Santos vs Bragantino è previsto alla 1 del mattino ora italiana

Anteprima della partita Santos vs Bragantino a che punto sono le due squadre

Santos

Il Santos è stato così spesso in cattiva forma che ha già cambiato diversi allenatori in questa stagione, l’ultimo a lasciare è stato Diego Aguirre.

Marcelo Fernandes è stato nominato ad interim nel tentativo di risollevare le sorti del club e, allo stato attuale, l’ultimo cambiamento è il catalizzatore che il Santos desiderava.

Dopo un periodo di sole due vittorie su 17 partite di campionato, l’Alvinegro ha ottenuto tre vittorie di fila, due delle quali contro rivali per la retrocessione.

I trionfi contro Bahia e Vasco da Gama sono stati registrati con punteggi di 2-1 e 4-1, prima che il Santos ottenesse un successo in rimonta per 2-1 sul Palmeiras, quarto in classifica, l’ultima volta.

Fernandes non è nuovo a incarichi di assistenza in un club in cui ha trascorso gran parte degli ultimi 12 anni, ma si metterà in linea per l’incarico a tempo pieno se riuscirà a ottenere la quarta vittoria nel corso della settimana.

Bragantino

Il Bragantino è anche una delle squadre più in forma del campionato, con una striscia di sei partite senza sconfitte che lo mantiene in lizza per il primo titolo Brasileiro.

Il Botafogo è riuscito ad allungare il proprio vantaggio grazie alla vittoria sul Fluminense, mentre il Bragantino è riuscito solo a pareggiare 1-1 in casa dell’Athletico Paranaense.

Tuttavia, Pedro Caixinha può trarre solo vantaggi dai 14 punti raccolti nelle ultime sei partite, oltre ad aver perso solo quattro delle 26 gare di campionato disputate in questa stagione.

I gol restano però un problema per questa squadra: dal 29 luglio non sono stati segnati più di due gol in una singola partita di campionato, e questo sarà notato dal Santos che ha segnato otto volte negli ultimi 270 minuti di gioco.

Notizie della squadre

Dopo aver fornito l’assist per il gol vittoria contro il Palmeiras, Maximiliano Silvera potrebbe esordire in attacco al posto di Alfredo Morelos.

Lucas Lima e Rodrigo Fernandez restano sospesi dopo i cartellini rossi ricevuti contro il Vasco Da Gama nella partita precedente.

Dodi e Camacho sono entrambe opzioni se Fernandes vuole dare un aspetto diverso al suo centrocampo.

Caixinha potrebbe decidere di non apportare alcuna modifica alla squadra di Bragantino, che ha prolungato la sua striscia di imbattibilità nell’ultima partita.

In caso di modifiche, Ignacio Laquintana potrebbe essere in prima fila per sostituire Helinho sulla fascia destra.

Anche Thiago Borbas potrebbe essere preferito a Eduardo Sasha al centro dell’attacco.

Probabili formazioni Santos vs Bragantino

Possibile formazione titolare del Santos:
Paulo; Joaquim, Messias, Basso; Braga, Nonato, Rincon, Lucas, Kevyson; Silvera, Leonardo

Bragantino possibile formazione titolare:
Cleiton; Aderlan, Realpe, Ortiz, Capixaba; Jadsom, Fernandes; Helinho, Ramires, Vitinho; Borbas