― Advertisement ―

spot_img

Napoli, infortunio per Alessandro Buongiorno: frattura vertebrale e stop di tre settimane

Brutte notizie per il Napoli: il difensore Alessandro Buongiorno si è infortunato durante l’allenamento odierno. A seguito di una caduta, gli esami effettuati presso...
HomeSport e TelevisioneLe star della F1 vedono le prime clip del film con Lewis...

Le star della F1 vedono le prime clip del film con Lewis Hamilton e Brad Pitt e ricevono le prime recensioni

Un film ispirato alla Formula Uno e co-prodotto da Lewis Hamilton sta già ricevendo ottime recensioni. Il clamore intorno al film, intitolato Apex, è aumentato venerdì dopo che ai piloti sono stati mostrati alcuni segmenti del film.

Il film è un grande passo per Hamilton: il sette volte campione del mondo fa il suo primo passo verso Hollywood. Finora, sembra che il film stia andando bene e i colleghi piloti hanno espresso un giudizio promettente.

Il fotografo Kym Illman ha dichiarato sul suo canale YouTube: “Ai piloti sono stati mostrati alcuni segmenti del prossimo film di Brad Pitt; ho parlato con qualcuno che l’ha visto e gli ha dato un 8 su 10, il che è un’ottima notizia perché il film aveva l’opportunità di aumentare significativamente l’interesse per questo sport”.

Il film ha suscitato molto interesse grazie al successo di Hamilton e al fatto che Brad Pitt avrà un ruolo principale. Per contribuire a mostrare lo sport nel miglior modo possibile, la F1 ha concesso due auto in più nel paddock.

A Silverstone e all’Hungaroring, le auto extra sono state utilizzate per effettuare le riprese del film. Piloti come Carlos Sainz hanno contribuito al film nonostante i loro impegni.

Per essere pronto per il film, Pitt ha dovuto sottoporsi a un rigoroso allenamento. Il film, diretto da Joseph Kosinski, sarà prodotto e distribuito da Apple Studios e Apple+.

Il film sarà incentrato su un famoso pilota che esce dalla pensione per aiutare un giovane pilota ad affrontare lo sport automobilistico più estremo. La data di uscita del film non è stata annunciata poiché le riprese sono state influenzate dallo sciopero dei lavoratori di Hollywood, durato 148 giorni.

Sebbene il film di Hamilton abbia avuto degli intoppi, le recensioni di venerdì hanno creato entusiasmo per il prodotto finale. Per Pitt, si tratta di un’esperienza a cui ha partecipato con piacere.