― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleFA CupForest Green Rovers vs Scarborough Athletic - probabili formazioni, notizie sulla squadra

Forest Green Rovers vs Scarborough Athletic – probabili formazioni, notizie sulla squadra

Il Forest Green Rovers cercherà di evitare un’uscita shock dalla FA Cup quando martedì 14 novembre sera accoglierà lo Scarborough Athletic al New Lawn per il replay del primo turno.

Le due squadre non si sono separate quando si sono affrontate all’inizio del mese, con il Forest Green che ha avuto bisogno di un pareggio al 93° minuto con Olly Sully per evitare di perdere nel North Yorkshire. Il calcio di inizio di Forest Green Rovers vs Scarborough Athletic è previsto alle 20:45

Anteprima della partita Forest Green Rovers vs Scarborough Athletic a che punto sono le due squadre

Forest Green Rovers

La scorsa stagione il Forest Green è stato retrocesso dalla League One in 24a posizione, con una campagna estremamente deludente che li ha visti raccogliere solo 27 punti nelle 46 partite disputate.

Non si può negare che sia stata un’altra stagione difficile per i Rovers, con la squadra che ha ottenuto solo 13 punti in 16 partite in League Two e si trova al 23° posto in classifica.

La squadra di David Horseman era la grande favorita per battere lo Scarborough Athletic all’inizio del mese, ma ha avuto bisogno di un pareggio tardivo per evitare un’eliminazione shock al primo turno.

Da allora il Forest Green ha giocato due volte, perdendo ai rigori contro il Brighton & Hove Albion Under 21 nell’EFL Trophy, prima di cadere 3-0 a Tranmere Rovers in campionato sabato scorso.

La squadra di League Two ha vinto due delle ultime quattro partite in FA Cup, ma è riuscita a vincere solo una delle ultime cinque partite in tutte le competizioni e ora si appresta ad accogliere l’avversario della National League North al New Lawn.

Scarborough Athletic

Lo Scarborough Athletic si è portato in vantaggio al 27° minuto nel loro scontro all’inizio del mese grazie ad Alex Wiles, ed è stato a un passo dal registrare quello che sarebbe stato un risultato enorme.

I Seadogs, fondati solo nel 2007, dovranno rifarsi martedì sera e hanno già dimostrato di essere all’altezza degli avversari di League Two.

La squadra di Jonathan Greening arriva a questa partita dopo la vittoria per 3-1 contro l’Alfreton Town nella National League North di sabato pomeriggio, che ha reso tre partite imbattute in tutte le competizioni.

Lo Scarborough Athletic vanta un bilancio di sette vittorie, due pareggi e sette sconfitte nelle 16 partite di campionato disputate in questa stagione, che lo hanno portato al 16° posto in classifica con 23 punti.

Gli ospiti sono imbattuti nelle ultime sei partite di FA Cup, tutte disputate in questa stagione.

Notizie dalle squadre

L’allenatore del Forest Green, Horseman, dovrebbe apportare dei cambiamenti alla sua squadra dopo la sconfitta con il Tranmere in League Two, con il rientro di giocatori del calibro di Charlie McCann, Sean Robertson e Teddy Jenks.

Tyrese Omotoye ha segnato solo una volta in questa stagione, ma si prevede che martedì sera sarà nuovamente schierato in mediana.

La squadra potrebbe essere identica a quella che ha esordito contro la National League North all’inizio del mese, con Jacob Maddox che dovrebbe essere presente nell’undici titolare.

Per quanto riguarda lo Scarborough Athletic, Frank Mulhern è il capocannoniere della squadra in questa stagione con cinque reti, e il 26enne è destinato a essere nuovamente presente nell’ultimo terzo di campo.

Lewis Maloney, che ha realizzato tre gol da centrocampo in questo periodo, si rivedrà, mentre Luca Colville dovrebbe essere schierato in attacco.

Anche Wiles, che ha segnato contro il Forest Green all’inizio del mese, dovrebbe mantenere il suo posto nella squadra titolare martedì sera.

Probabili formazioni Forest Green Rovers vs Scarborough Athletic

Possibile formazione titolare del Forest Green Rovers:
Belshaw; Bernard, Bunker, Welch, Robson; Jones, McCann; Jenks, Robertson, Maddox; Omotoye

Scarborough Athletic possibile formazione titolare:
Whitley; Weledji, Gooda, Qualter, Thornton, Brown; Wiles, Maloney, Purver, Colville; Mulhern