Per il lunch-match della ventunesima giornata di Serie A si sfidano domenica a San Siro Inter e Cagliari. I nerazzurri sono reduci da due pareggi consecutivi che gli sono costati la vetta della classifica, e quindi non sono ammessi passi falsi per non vedere scappare ancor di più la Juve. I rossoblu, dopo un inizio esaltante, si sono un po’ inceppati al punto che la vittoria manca da due mesi.
Qui Inter:
Conte punterà sempre sul 3-5-2 con Lautaro Martinez e Lukaku in attacco. A centrocampo, non vi sarà Brozovic per infortunio e sarà sostituito da Borja Valero con Sensi e Barella ai suoi lati. A sinistra conferma per Biraghi, mentre a destra probabile esordio del neo acquisto Young. In difesa, a guardia di Handanovic, ci saranno Skryniar, De Vrji e Bastoni.
Qui Cagliari:
Maran si affiderà al 4-3-2-1 con il grande ex Naingoolan nel ruolo di trequartista alle spalle delle punte Joao Pedro e Simeone. A centrocampo, ci saranno Rog, Cigarini e Nandez. In difesa, davanti ad Olsen, formeranno il pacchetto arretrato Farago’, Wakeckavidzc, Pellegrini e Klavan.
Le probabili formazioni:
INTER(3-5-2): Handanovic, Skryniar, De Vrji, Bastoni, Biraghi, Borja Valero, Sensi, Barella, Young, Lautaro, Lukaku. All. Antonio Conte
CAGLIARI(4-3-1-2): Olsen, Farago’, Wakeckavidzc, Pellegrini, Klavan, Rog, Nandez, Cigarini, Naingoolan, Joao Pedro, Simeone. All. Rolando Maran
INTER-CAGLIARI: DOVE VEDERLA IN TV
La Partita sarà trasmessa di.enica 26 gennaio dalle ore 12,30 in diretta esclusiva su DAZN 1(Canale 209 di Sky)